Sito AAMS per verificare i documenti
-
Ho un problema con i miei docs sul sito di verifica di AAMS, non riesco a trovare il link del sito ma comunque mi ci rimanda skybet ed eurobet, senza la conferma del sito AAMS non riesco a verificare i miei documenti sui siti che lo richiedono, ho provato a chiedere in assistenza e mi chiedono screenshot del mio problema ecc, mi sembra una roba lunghissima, sapete come risolvere questo problema?
Precisamente non mi accetta il codice fiscale! -
@micstani puoi essere più chiaro? esattamente cosa stai cercando di fare? a chi li vuoi mandare i tuoi documenti?
-
@micstani magari sei già iscritto a quei siti
-
@Chomp96 Ora al bookmaker skybet, ma altri bookmakers chiedono la stessa verifica
-
@micstani per la verifica dei documenti devi semplicemente mandarli alla mail del relativo bookmaker, nel caso di skybet qui [email protected]
-
@Iranon Sono sicurissimo di non essere gia registrato, ho proprio un problema a verificare sul sito, nel loro database sembro non risultare
-
@Chomp96 Sono arrivato a contattarli su questa mail dopo aver provato con la loro procedura di verifica sul sito che ho descritto, mi chiedono questo:
"Per aiutarci ad individuare e correggere il problema che stai riscontrando, ci sarebbe utile se ci inviassi uno screenshot (che mostri l’intera schermata) di ciò che vedi:
tieni premuto il tasto ‘Alt’ e il ‘Print Scrn’ nello stesso momento (durante questa operazione non dovrebbe accadere nulla, almeno apparentemente);
tieni premuto il tasto ‘Windows’ (quello vicino al tasto ‘'Ctrl’ e con il logo di Windows). Mentre lo tieni premuto, premi sul tasto ‘R’ e comparirà una piccola finestra con un campo di testo;
digita ‘mspaint’ in questo campo e clicca ‘Invio’, si aprirà l’applicazione Paint;
nella schermata vuota che si apre in Paint, premi la combinazione di tasti ‘Ctrl’ + ‘V’. Adesso vedrai la schermata che hai acquisito;
seleziona ‘File’ e poi 'Salva con nome’ e salva il file dove preferisci sul tuo computer.
Se le istruzioni riportate sopra non dovessero funzionare, controlla questa semplice guida illustrata:
www.take-a-screenshot.orgAllega lo screenshot nella tua email di risposta.
Una volta che avremo ricevuto queste informazioni, potremo esaminare attentamente il tuo caso e fornirti una risposta.
Dichiarazione di non responsabilità:
Forniamo link a siti web e prodotti di terze parti come gesto di cortesia per i nostri giocatori e The Stars Group non promuove né si assume responsabilità per l’utilizzo di tali prodotti o siti che non dipendono in alcun modo da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno utilizzati o citati a proprio rischio e discrezione.Cordiali saluti,
Adela
Team Verifica Stars" -
Il link di AAMS di cui parlo sembra essere questo, l'ho cercato manualmente perche non lo trovo piu sul bookmaker
https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/Scegli.do?parameter=verificaCfPf
-
Il problema si verifica propri al deposito
-
@micstani continuiamo a non capire, cosa centra il sito aams con il fatto di dover inviare i documenti a skybet? li hai quindi già provati ad inviare alla mail che ti ho indicato?
-
@Chomp96 I sito di AAMS e quello a cui mi ha mandato skybet, e li mi dice che il codice fiscale non e giusto, ho mandato la mail a skybet, quella che dici tu e chiedono uno screenshot come scritto sotto.
-
@micstani ok, quindi ricapitolando la situazione, tu ti sei iscritto a skybet, e fin qui tutto ok, poi hai provato a mandargli i documenti, e ti hanno detto che il tuo codice fiscale non esiste, ora quindi riesci ad accedere a skybet o no?
-
@micstani ha detto in Sito AAMS per verificare i documenti:
@Chomp96 I sito di AAMS e quello a cui mi ha mandato skybet, e li mi dice che il codice fiscale non e giusto, ho mandato la mail a skybet, quella che dici tu e chiedono uno screenshot come scritto sotto.
ma sei italiano?
-
@Chomp96 Riesco ad accedere e fare tutto tranne la verifica dei documenti
-
@Ninja1994 No
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet