Strategia 15 MINUTI
-
La strategia consiste nel puntare il 100% dello stake sull'UNDER 2.5 FT e se non segnano uscire in greenup dopo 15 minuti, se si vede che gli attacchi diventano troppo pericolosi uscire in anticipo con un piccolo lose.
Se viene segnato un gol attendere comunque i 15 minuti ed uscire con un redup pari al 30% circa dello stake, se segnano 2 gol entro i primi 15 minuti si perde lo stake del 100%.Più o meno le condizioni basilari suggerite da chi lo usa in rete sono quelle indicate da @brusa70 e @maxbonnie (le ho riportate qui di seguito), io ho provato questa strategia con risultati abbastanza buoni facendo unicamente i seguenti controlli :
- Il segno Under 2.5 deve essere una Valuebet
- Il segno Under 2.5 deve avere una quota che vada da 2.8 a 4.5
- La due squadre devono deve una media gol quasi pari
- Possibilmente le posizioni in classifica non deve avere un distacco sigbificativo
Consiglio di piazzare la scommessa circa 1 ora prima del suo inizio e non con largo anticipo, generalmente tende a salire per poi stabilizzarsi un'oora prima dell'inizio dell'evento.
@brusa70 ha detto in Strategia 15 MINUTI:
avevo letto anch’io in giro qualcosa ...selezione dei campionati dove si segna meno rispetto media goal , per poi andare a vedere le squadre che segnano meno ...se queste sono scontrano sono da under
@maxbonnie ha detto in Strategia 15 MINUTI:
@NinjaBeppe immagino che cerchi squadre con un buon attacco per far si che la quota sia alta ma anche una buona difesa e analizzi il primo tempo ovviamente dove statisticamente è preferibile non ci sia il gol.
-
@brusa70 ha detto in 14 FEBBRAIO DISCUSSIONI:
@NinjaBeppe
prova a dare un occhiata partita scozzese
Alloa Athletic - Dundee Mercato U2,5 value
Se si entra e si rimane 10/15 min ????Stai parlando della strategia che accennai tempo fa, trovata in rete e da me approfondita, è la preferita di mia moglie e con lei l'abbiamo battezzata Strategia del 15 MINUTI, l'avevo messa da parte perchè dovevo affinare dei parametri di scelta e poi mi son dedicato ad altro
Per ora ti dico che la partita da te evidenziata non è tra le mie preferite per questa strategia, uno dei motivi è la quota bassa ... in serata descriverò la strategia nel primo post oltre a cosa ho notato e riscontrato e come scelgo di comportarmi, così comprenderai meglio le mie motivazioni.
-
@NinjaBeppe qua non è ninjabeppe ma familybeppe...
avevo letto anch’io in giro qualcosa ...selezione dei campionati dove si segna meno rispetto media goal , per poi andare a vedere le squadre che segnano meno ...se queste sono scontrano sono da under -
@brusa70 no, non perdo tempo a fare tutti quei controlli sui campionati e sulle squadre vedo altro
-
@NinjaBeppe immagino che cerchi squadre con un buon attacco per far si che la quota sia alta ma anche una buona difesa e analizzi il primo tempo ovviamente dove statisticamente è preferibile non ci sia il gol.
Mi ricordo che mi avevi chiesto se riuscivo a trovare con Bonnie una selezione SU ma non avevo trovato una soluzione che mi piacesse.
Comunque è una ottima strategia, l'ho usata alcune volte e porta ottimi profitti in breve tempo e senza rischiare molto
PS complimenti per tua moglie, la mia fidanzata non vuole neanche vedermi a far ste cose perchè tolglie tempo alla vita di coppia
-
sono veramente molto interessato a queste strategie under, perchè ogni volta che ho cercato di fare degli esperimenti la sensazione era sempre quella che fosse tutto a [censored] a caso il "non cercare un goal in un gioco in cui lo scopo sia fare goal" ( avevo già esposto questa mia perplessità riguardo le strategie under)
-
@Adestacope anche io le ho abbandonate, almeno finche non trovo un guadagno stabile con gli over.
-
Ho aggiornato nel primo messaggio le spiegazioni sulla strategia.
-
io questa sera proverò a giocare Alloa - Dundee SU....
non so più dove scrivere
partita scelta come da strategia ma utilizzo quella dei 15 minuti ed è una value....
MIXSU -
@NinjaBeppe ha detto in Strategia 15 MINUTI:
Il segno Under 2.5 deve essere una Valuebet
Ma come fai a capire se la quota è una Value o no?
-
@maxbonnie utilizzo betpractice
-
Come dicevo conviene puntare circa un'ora prima dell'inizio, la quota da ieri è salita un bel pò, sono uscito a 15 MINUTI precisi, inutile rischiare.
-
Ottimo @NinjaBeppe mi piace molto questa strategia!
-
@maxbonnie non ho voluto rischiare, ma se attendevo altre 10 minuti un 3 o 4 euro di profitto ci sarebbero usciti, però con il senno di poi tutto è facile, dopo che ho visto 0-0 HT è facile parlare meglio essere usciti
-
@NinjaBeppe fai bene, con questa strategia è meglio un approccio conservativo
-
Ho visto la Roma aumentare il ritmo, preferisco uscire con il 30% di profitto
-
-
@NinjaBeppe vedo che hai fairbot
esporteresti le automazioni che hai ? (anche screen)
vorrei fare delle prove Grazie -
@AloneInTheDark mesi fa avevo creato l'automazione, poi per errore la cancellai.
Non sto più tradando molto gli under 2.5, ma vedrò di crearla nuovamente dopodichè la condivido senza problemi -
@AloneInTheDark mesi fa avevo creato l'automazione, poi per errore la cancellai.
Non sto più tradando molto gli under 2.5, ma vedrò di crearla nuovamente dopodichè la condivido senza problemiGrazie
vorrei capire cosa si può fare con questa automazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet