[LTL] [teowreath27] - Lay The Leader
-
@teowreath27 se gioca la William ...dura a perdere servizio
-
@teowreath27 io ci metterei anche se il giocatore e' di casa... o meno .. aspetto molto fondamentale nel tennis sec me ..e magari , forse questo forse + per gli uomini, i punti che vanno a difendere in un match per la posizione ranking
-
@brusa70 logicamente, bisogna usare un po' di logica (scusa il gioco di parole) per usare questa strategia. per questo dico che pian piano bisogna conoscere i giocatori ... perchè come ci sono quelli che servono bene, ce ne sono tanti altri che tendono spesso a perderlo anche se sono più o meno bravi.
-
@zioporci onestamente non presto attenzione a questo parametro quando analizzo un match. Ciò non vuol dire che non possa essere utile.
-
ma le quote minori di 1.3 sono gia a piu o meno 20 tick dal set price, che fai le banchi subito?
-
@lucamagno no, preferisco sempre vedere cosa succede in live. Non entro mai (salvo rarissime occasioni) pre-match nel tennis.
Aspetto e se vedo che il match sta prendendo la piega che vorrei allora entro al miglior prezzo possibile. -
@teowreath27
quindi speri che la Mertens vinca il gioco , così la banchi ..e poi si attende che la cinese faccia un break e passi in vantaggio ...giusto ? -
@brusa70 si l'idea era quella. Ovviamente che la Mertens vinca il gioco su servizio della cinese ... ma come abbiamo visto la partita è andata in modo diverso!
-
Questo post è eliminato! -
@teowreath27 secondo te utilizzare una strategia in cui fai la bancata iniziale con 100% stake come da linee guida ma poi piazzi tipo 4 puntate da 25% a quote crescenti distanti 25 tick (per esempio) dalla bancata potrebbe avere senso?
-
@lucamagno ha senso si, ma secondo me non piazzandole a priori in anticipo. Piuttosto, se vuoi tirarti via una po' di liability un po' alla volta ti conviene puntare il 25% dello stake ad ogni punto di vantaggio del tennista che speri rientri nel match. Mi spiego meglio:
Hai appena bancato con il 100% dello stake il tennista A che ha vinto il game di servizio di B. Ora A è al servizio e il punteggio si muove così:
0-15 (punto il 25% alla quota attuale di A)
0-30 (punto un altro 25% alla quota attuale di A)
15-30 (non faccio nulla)
30-30 (ancora niente)
30-40 (punto il 25% alla quota attuale di A)
servizio perso (a questo punto puoi puntare l'ultimo 25% e andare in freebet oppure fare green up)Personalmente io preferisco togliere un 25-50% di rischio solo in caso di 0-30 o palla break. Ma tutto dipende di quanto si sta muovendo il mercato in mio favore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet