[Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
-
-
Mi sembra sfruttabile
-
A me da errore depositando €30 dice che è insufficiente e dice di depositare €10...ma poi è insufficiente per il codice promozionale
-
Questo post è eliminato! -
@1Guercio1 perchè solo 60 euro? Se deposito 30 e ricevo 15, devo scommettere (30+15)*4... o no?
-
@sim2704 si giusto, avevo letto male!lo stavo per scrivere...cancello il messaggio, così nessuno sbaglia
-
@1Guercio1 no, x rendere prelevabile il saldo senza compromettere le somme derivanti dal rigioco del bonus, bisogna generare un volume di scommesse pari a 4 volte il bonus + il deposito, quindi se depositi 30€ ricevi 15€ e x prelevare tutte le somme devi piazzare scommesse pari a 45x4= 180€ a quota minima 1,80 entro 15gg dal versamento qualificante.. considerate che su Marathon viene prima usato il saldo reale e solo dopo quello bonus..
-
ma è per tutti?
-
@AleRoby84 esclusiva.. la devi ricevere x mail.
-
@enzobascio89 quindi se si ha già del saldo sul conto, prima di intaccare il deposito più il bonus, prende quello? Cosa conviene fare in quel caso?
-
@supergoku se hai gia una buona cifra sul conto, considera che prima prenderà quella quindi.....
-
@enzobascio89 scusami non ho capito, io ho 600 euro sul conto, devo prima svuotarlo e poi depositare o posso depositare e basta? grazie
-
@Iranon ho lo stesso problema pure io avendo quasi 700 euro , cosa conviene fare ?
-
@Iranon converrebbe togliere.. a meno di movimentazioni importanti sul conto, che ti consentano senza problemi di scommettere tutte le somme presenti x quanto richiesto dalla promo.
-
Verrà inserita una guida per caso, come per le altre?
-
@Alby46 x ricevere il massimo depositi 30€ con codice Amore2020.. poi ho scritto sopra cosa fare sostanzialmente.. non è complicata la promo.. basta prendere le giuste accortezze
-
@Danielsan converrebbe fare come indicato ad Iranon
-
@enzobascio89 scusami un'ultima domanda... posso impegnare il saldo in scommesse o devo proprio prelevare?
-
@Iranon puoi usarlo anche x scommesse naturalmente ma considera che se nel frattempo vinci prima di aver completato il rollover, ti ritroverai nuovamente il saldo sul conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet