Strategia SOFH - Super Over First Half
-
@NinjaBeppe ..Se ricordi in qualche post precedente , ti avevo accennato al fatto che i tuoi 0,5 FH , li tradavo quando la quota arrivava attorno al 2 ( che sara vicino al 28/30mo min ) : gestire resposabilita' alte prematch .. per avere un ritorno del 20% del capitale investito non era conveniente.
-
Io non so come tu faccia una selezione , io adesso entrò solo nel primo tempo quando arrivano alert 3/5 stelle : suddivido lo stake in 4 parti .distribuendolo per tutta la partita ...
-
@dach94 ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
I segnali li trovi sempre attraverso il tuo programma oppure tramite i canali telegram?
Tramite il mio programma, non utilizzo canali telegram.
@brusa70 ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
Io non so come tu faccia una selezione , io adesso entrò solo nel primo tempo quando arrivano alert 3/5 stelle : suddivido lo stake in 4 parti .distribuendolo per tutta la partita ...
A me l'abbonamento è scaduto e non penso di rinnovarlo, fai bene solo 3 e 5 stelle, soprattutto gli HOT ed i TOP in HT, soprattutto per i tre stelle controlla prima le statistiche e preferisci in FT di 2 gol rispetto a HT.
La mia selezione è sempre su base statistiche, le solite statistiche che comprendono la forma delle squadre, la posizione in classifica, la tendenza sul segno over e la forza di segnare maggiormente in HT.
Le suggerisce in automatico NinjaBeppe-PAL dando un voto al pronostico. -
@NinjaBeppe oggi credo che andremo a sperimentare la seconda parte della strategia.
-
@dach94 non stanno attaccando come speravo, ma almeno 1 gol dovrebbero farlo, piazzo in attesa di abbinamento con quota decente su over successivo
-
Mi ispira poco poco questa partita.
-
@NinjaBeppe stiamo sperimentando. È normale succedano queste cose.
-
@dach94 probabilmente esistono le giornate nere, quando una giornata comincia male è meglio dedicarsi ad altro e non tradare, è stato anche san valentino nero, l'umore quindi dei peggiori e non ho tradato bene.
L'importante è non superare mai lo stake preventivato per ogni evento, ieri 2 eventi negativi, 2 stake persi, mi dispiace solo che mi hai seguito fiducioso. -
@NinjaBeppe ma va. È normale. Ci rifaremo. Non ti preoccupare
-
Io uso spesso questo metodo, soprattutto quando mi aspetto a momenti il gol nel primo tempo, anche se a volte segnano prima di entrare.
L'importante è una attenta analisi live e delle statistiche gol/tiri in porta. Se vedo che potrebbero segnare ma ho dubbi sul quando arriverà il gol preferisco giocare la SO classica.
Queste le due che ho giocato oggi.
-
QUOTA NON ABBINATA ... VOID
-
-
-
-
Ho trovato un canale telegram molto interessante, invia :
ALERT PREMATCH su :- gol in FH
- gol in SH
- calci d'angolo
esiste anche la versione del canale per gli alert gol live.
La cosa più interessante è l'incredibile percentuale di presa in HT per la versione prematch.
Io questo fine settimana non ci sono, ma se volete posto le partite suggerite per i prossimi 2 giorni, così quando torno verifichiamo insieme quante ne sono state vincenti.
Se i risultati saranno buoni e siete interessati, al mio rientro vi regalo il nome del canale telegram così vi evito affannose ricerche tranne se non lo conoscete già e non ne avete ancora parlato.
-
@NinjaBeppe te sei quello dei misteri e della suspence!
-
@lucamagno ha detto in Strategia SOFH - Super Over First Half:
@NinjaBeppe te sei quello dei misteri e della suspence!
però poi alla fine regalo sempre tutto ciò che mi frulla in testa
Sto raccogliendo i segnali prelive di venerdi e sabato ... solo per gli alert gol in HT, tra poco li pubblico e poi li verifichiamo al mio rientro
-
@NinjaBeppe ma è un canale gratuito?
E sopratutto la percentuale di HT presa sarebbe di quanto su quanti eventi? -
Quelle di domenica ancora non le hanno inserite, queste sono tutte quelle segnalate per domani e dopodomani, ho preso in considerazione solo quelle con range >= 80%, ci sono anche campionati strani, ma spesso anche in quelli ci indovina, e comunque se non entra in HT in FT quasi sempre il gol arriva.
Non fatemi ulteriori domande, perchè oggi posso stare poco al pc e non vi darei soddisfazione; lunedì faremo un riepilogo sugli esiti : -
Davvero interessante, vediamo come va. A prescindere che funzioni o meno, al momento non possiamo che ringraziarti @NinjaBeppe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet