[14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
Finalmente il camion dei bonus è arrivato
-
@simo96 ha detto in [14 - 20 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Aspettavo 5 bonus ma me ne son trovati 6 da 10€, di cui uno era indicato come bonus generico. Sarebbe un regalo?
paghi 5 prendi 6
-
Con goldbet ogni volta è un parto
-
@Melonida Lo hai ricevuto il bonus?
-
@tsunamimario si e anche giocato. Mancon rating pessimo di 88. Ma non mi interessa, prima me lo levo davanti meglio è
-
@Melonida io ho trovato da 80%
-
@tsunamimario ma è perfettamente nella norma per goldbet, ha quote pietose
-
non importa la data delle partite vero?
-
@jeremyvale esatto, basta giocarli entro la scadenza
-
ho piazzato la multipla quota 9.76 ma sul conto vedo ancora 10 euro bonus
-
@tsunamimario la multipla era a 4 eventi? se l'hai effettivamente giocata correttamente allora il bonus che vedi nel saldo è un altro. Vengono accreditati uno alla volta i bonus che sono in coda
-
@simo96 si 4 eventi allora sarà il secondo bonus,
-
@tsunamimario se ne aspettavi più di uno è tutto normale
-
Questo post è eliminato! -
@Fari1990 per le partite rinviate, la procedura è sempre la stessa nelle multiple:
- Modificare nel multiplicatore la quota di quella partita, sia punta che banca, a 1.00
- bancare la partita successiva
-
Solo io potevo prendere l'uragano in Austria con spostamento della partita.. se manterranno il nuovo orario andrà cmq bene visto che per fortuna la terza partita della multipla si giocherà alle 21... da una parte potrebbe andarmi bene rispetto al disastro di partite che si incrociano, dall'altra perderò qualcosa...
Ma per curiosità, se la giocassero alle 21 come potrei metterci una pezza?
-
@AleRoby84 in caso di partite in contemporanea si potrebbe usare una versione modificata di questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet