[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]
-
Chomp: ISTRUZIONI
- controlla di aver ricevuto la promozione tra i tuoi messaggi sul sito, se l'hai ricevuta, attiva la promozione inserendo il nick al link ricevuto via mail;
- a partire dalle 00:00 del 14 febbraio piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 16 Febbraio, utilizzando il multiodds la multipla andrà piazzata in rf 10/5, quindi imposta 10 in importo puntata, modalità rf, e 5 in bonus rimborso
- se la multipla dovesse vincere avrai i guadagni direttamente su planetwin, se dovesse perdere ricevere 5€ bonus rimborso, da giocare a quota minima di 2, con rollover 2x, riceverai il bonus il 17 febbraio, e scadrà il giorno 19 Febbraio, per utilizzarlo ricorda di spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa.
FAQ
- il bonus rimborso arriverà il 17 Febbraio, e andrà attivato tra i propri bonus;
hai 3 giorni per giocare il bonus, scade il 19 Febbraio, scommetti quindi su partite che giocano dopo poco tempo.
Puntuali come ogni venerdi eccoli qua:
5€ di rimborso sulle multiple!
Messaggio
Ottieni il tuo bonus se la tua multipla non sarà vincente.Ecco come fare:
Iscriviti alla promozione cliccando su "partecipa"
Piazza un minimo di 10€ su una Multipla da almeno 3 eventi, con quota di almeno 1.50 per selezione, sulle partite del weekend sportivo.
Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 5€ lunedi 17 Febbraio entro le 18:00.
Attenzione: tutte le partite inserite in schedina devono essere refertate entro le 23:59 di domenica 16 Febbraio.
PartecipaPer avere maggiori dettagli sui termini e condizioni clicca qui
Non cancellare questo messaggio in modo da non perdere tutte le informazioni necessarie per usufruire dell’offerta.
Una volta rispettate le condizioni dell’offerta, il tuo bonus sarà disponibile sul tuo conto lunedì 17 Febbraio entro le 18:00. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 2 volte a quota minima di 2.00. Eventuali residui scadranno alle 23:59 di mercoledì 19 Febbraio.
-
bisogna aspettare anche stavolta le 17 o si può già fare?
-
@Stefanovdr si può già fare, è attiva dalle 00:00 di oggi
-
Ricevuta da 2€ vale la pena farla?
-
@Theboss92 no
-
ricevuta anch'io, ma visto che ci sono utenti che riportano di aver ricevuto come rimborso €2, ci sono anche importi di rimborso più alti rispetto a €5?
-
@Theboss92 assolutamente no... anche a me 2 euro! non ci perdo tempo...
-
@Yondaime si, io ho 50 rimborso 25.
-
Ricevuta ma con rimborso 2 euro.
Non mi conviene farla. -
@Sweetheart sperando che nn giocandola la prossima volta l'aumento
-
@Theboss92 Non funziona, te lo dico per esperienza ahah
-
@TEuler27 quindi sono destinato ad avere 2€ per sempre
-
@TEuler27 @Theboss92 io settimana scorsa sono stato "declassato" a due euro, l'ho saltata e questa settimana sono di nuovo a cinque euro. Non credo quindi esista un metro di giudizio univoco da parte dei bookmakers
-
Io declassato a 2 euro settimana scorsa....questa settimana sempre 2 euro...uff
-
Ciao, io per motivi di altre offerte ho lasciato il deposito ancora in stand by dopo aver completato la promo di benvenuto. Ossia mi manca solo rigiocare il deposito di 515 per renderlo prelevabile. Se facessi questa offerta ci sono problemi? cioè i dieci euro della multipla mi verrebbero scalati dal deposito e poi dovrò rigiocare solo 505 per renderlo prelvabile?
-
@sami91a puoi usare parte del deposito che hai sul conto senza problemi per fare questa offerta
-
@Chomp96 ok , è solo che mi sembrava di aver capito dalle istruzioni della benvenuto di planet win che il deposito andava rigiocato tutto assieme e non si poteva "spezzettare".
-
@sami91a no, puoi giocarlo diviso in più scommesse senza problemi
-
Bisogna scegliere le partite ordinandole per la colonna RF% maggiore vero?
-
@Ema92 in generale non è strettamente necessario, puoi al massimo cercare la prima per rf, le altre cercale comunque per rating alto con quota minima di 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet