[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]
-
@Paperoga82 a me su betfair, ora devo capire quando verrò rimborsato su planet, e se posso riprovare nel caso a rigiocare la tripla....boh
-
per chi ha la partita rimborsata consigliamo di contattare la chat di planetwin al riguardo, e chiedere se la scommessa rimane valida per la promozione, se no, oltre a togliere dal multiplicatore il rimborso di 5€, provate a chiedere se facendone un'altra vi qualifichereste al rimborso
-
@Chomp96 io non ho ricevuto il rimborso su betfair ancora...e nemmeno su planetwin...che devo fare? Le altre partite giocano a seguire sempre nella giornata di oggi
-
@Onepiece88 se già si sa che non verrà ripresa in 3 giorni verrà sicuramente rimandata e rimborsata, è solo questione di tempo, chiedi anche tu lo stesso
-
l'operatrice scrive
"Come da regolamento se la partita non viene giocata entro la mezzanotte del terzo giorno da quando la partita e' stata posticipata allora viene pagata quota uno, quindi viene annullata la quota, se le altre quote rimangono valide"
Se per caso si gioca prima dei tre giorni allora viene pagata da risultato in campo normalmente"poi aggiunge
"Non abbiamo ancora informazione ufficiale che non si giochera' entro i tre giorni del regolamento.....Io le consiglio di piazzare un'altra schedina per il bonus per sicurezza
" -
@Chomp96 la multipla resta valida per la promozione...se la partita non viene giocata entro 3 giorni ti danno il rimborso...a questo punto devo bancare le altre partite della multipla? Non ho capito cosa dovrei fare
-
@Onepiece88 si, metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita rimandata, e banca la seconda
-
Anche io stessa situazione, hanno rimandato la prima partita della multipla a domani, come procedo?
-
@Chomp96 ma io non ho ricevuto il rimborso di betfair quindi non sapendo se viene giocata entro 3 giorni non dovrei lasciare le quote originali nel multiodds?
-
@aaa89 se l'hanno rimandata a domani, e quindi si gioca entro i 3 giorni, dovrai modificare l'ordine delle partite nel multiplicatore secondo il nuovo ordine cronologico
-
@Chomp96 ok ma la prima l'avevo già bancata, procedo normalmente con la seconda? O devo modificare qualcosa?
-
@aaa89 procedi con la seconda, se poi dovessi vincere la prima, e a quel punto ti trovi a bancare la seconda, aggiungi la differenza ancora da bancare, se invece la perdi la prima, annulla la bancata sulla seconda
-
@Chomp96 io non ho capito scusami potresti spiegarti meglio?
-
@Chomp96 la prima partita non posso fare il cashout... banco la seconda normalmente?
-
@Onepiece88 senza sapere se la tua partita verrà giocata o no entro 3 giorni non possiamo dirti con esattezza cosa dovrai fare, visto che le cose da fare sarebbero diverse, se non viene giocata entro 3 giorni devi fare quello che ti ho detto prima, se invece viene ripresa entro 3 giorni devi fare come ho scritto qui
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]:
@aaa89 se l'hanno rimandata a domani, e quindi si gioca entro i 3 giorni, dovrai modificare l'ordine delle partite nel multiplicatore secondo il nuovo ordine cronologico
-
@Chomp96 si la mia partita gioca domani
-
@Onepiece88 allora segui quanto ho detto all'utente @aaa89
-
@Chomp96 adesso ancora una cosa più complicata questa prima che si doveva giocare oggi alle 16,slittando domani alle 16,mi si viene a posizionare terza, ma la terza originale gioca domani alle 15, quasi contemporaneamente, procedo sempre col bancarie la seconda normalmente che è oggi alle 18?
-
@aaa89 si, per ora banca la partita di oggi e modifica l'ordine delle partite, qualora dovessi arrivare a dover bancare anche la seconda e terza partita ti diremo cosa dovrai fare
-
@Chomp96 un'ultima cosa, la banco con la cifra del multiplicatore originario (quindi come seconda partita) o imposto un nuovo multiplicatore e la metto come prima partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet