[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]
-
@Scarface io ho bancato su betflag ed è ancora valida
-
io non so quando giocherà la gara Swindon v Scunthorpe, sto tergiversando un attimo
-
@cris se la partita non si giocherà entro tre giorni la tua scommessa non sarà valida ai fini del rimborso (in quanto da multipla con tre selezioni, diventerebbe da due). Se la partita non si giocherà entro domani sera, la tua qualificante non sarà valida ai fini del rimborso, in quanto avrai un evento che giocherà successivamente al periodo di promozione. Dovresti giocare una seconda multipla ai fini del bonus.
-
@ev-biondi si, alla fine è meglio rifare la tripla
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi giocata grazie
-
@Paperoga82 scusami dove l'hai letto che viene rinviata a domani? non è stato comunicato da nessuna parte a quanto leggo.
-
@ev-biondi per quanto riguarda la prima multipla giocata, per il momento non banco nulla giusto?
-
@cris gli altri due eventi quando giocheranno?
-
la prima fra 40 min circa, l altra domani alle 18
-
@cris la prima va bancata adesso allora. La partita che è stata posticipata la tenevi già bancata giusto?
-
@ev-biondi sisi , è stata già bancata e rimborsata da betfair
-
@cris allora devi inserire quota banca e quota punta pari a 1 per la partita posticipata e bancare la seconda.
-
@ev-biondi grazie mille, ora procedo
-
@ev-biondi nel caso vincesse la quota punta, procedo normalmente con la bancata della terza gara poi
-
@cris Sì, procedi normalmente.
-
@PowerBetter85 hai ragione
mi sembrava di averlo letto qualche post più in alto -
@aaa89 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [14 - 16 Febbraio]:
@Chomp96 adesso ancora una cosa più complicata questa prima che si doveva giocare oggi alle 16,slittando domani alle 16,mi si viene a posizionare terza, ma la terza originale gioca domani alle 15, quasi contemporaneamente, procedo sempre col bancarie la seconda normalmente che è oggi alle 18?
Scusa, di che partita si tratta?
-
Scusate ma se la prima partita della multipla è stata posticipata, cosa devo fare?
-
@DRonBet se non verrà ripresa entro 3 giorni dovrai mettere le quote punta di quella partita ad 1 sia lato punta che banca, e bancare la partita successiva, mettendo il multiplicatore in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet