[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@PAKKO non saprei, io li ho usati subito ahaha
Mi successe la stessa cosa settimana scorsa con l'offerta sul deposito.
Al posto di 50 mi diedero 100 -
per capire, è proprio non profittevole? perchè leggo NON MOLTO profittevole ed è già diversa la cosa
-
@AleRoby84 in generale ti basta fare una simulazione con una multipla di 5 selezioni a quota minima di 1,1 per selezione e 250€ di puntata, e vedere la perdita che ti viene data, e valutare in relazione al bonus da 50€ che ti verrà dato
-
Ricevuta proprio ora per la prima volta, praticamente se ho inteso bene, una quintupla da 250 euro, quota 1.2 minima così posso mettere una maggiorazione lorda del 12% e le partite devono concludersi entro domenica sera, corretto?. Ho solo paura con tutti sti rinvii in giro
-
@StevoTo magari evita partite italiane e cinesi
-
@StevoTo ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
Ricevuta proprio ora per la prima volta, praticamente se ho inteso bene, una quintupla da 250 euro, quota 1.2 minima così posso mettere una maggiorazione lorda del 12% e le partite devono concludersi entro domenica sera, corretto?. Ho solo paura con tutti sti rinvii in giro
infatti questo è un altro problema...più che altro si parla di porte chiuse ma questi cambiano idea ogni 2 min.
-
salve, penso convenga puntare sui campionati esteri.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 in generale ti basta fare una simulazione con una multipla di 5 selezioni a quota minima di 1,1 per selezione e 250€ di puntata, e vedere la perdita che ti viene data, e valutare in relazione al bonus da 50€ che ti verrà dato
Una cosa, avrei tipo 130 euro, posso aggiungere 120? non mi pare di leggere di deposito di 250.
-
@AleRoby84 si, ti basterebbe depositarne 120, per quella promozione basta solo attivarla dalla sua pagina promozionale
-
@omar viene indicata qui https://promozioni.williamhill.it/offer/nuova-acca-bonus , viene data come saldo bonus una volta vinta la scommessa, dovresti aggiungere una maggiorazione nel tuo caso del 12% impostandola come lorda, giocando a quota minima di 1,2
invece su questa tua info bisogna mettere 12 lordo? tanto eviterò le quote 1.10 per ovvi motivi.
-
@AleRoby84 si, se giochi a quota minima di 1,2 per selezione, e attivi l'offerta alla pagina di quel link
-
@AleRoby84 si, se giochi a quota minima di 1,2 per selezione, e attivi l'offerta alla pagina di quel link
leggo 2 cose:
Se anche solo un evento della multipla viene annullato (voided), l'intera multipla non verrà considerata per il conteggio del Bonus
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa
quindi non ho capito cosa succede... cioè non considerano più nulla ma come ci si copre con un evento annullato? con betfair che fa rientrare i soldi?
Sulla seconda non ho capito cosa intendano.
-
@AleRoby84 semplicemente se ti viene annullata una partita non riceverai più il bonus maggiorazione della multipla del 12%, ma poi la multipla comunque si comporta come una qualunque multipla con un evento annullato, non capiamo invece il secondo dubbio, semplicemente ti viene detto come per qualunque offerta di william hill che il saldo bonus non è valido come qualificante
-
@Chomp96 ok grazie, sto simulando ma noto che per singola selezione ci sono delle responsabilità medie di 200 euro con un totale di 1100 andasse male... mi sa sia normale...
Non è facile da valutare..senza maggiorazione si perdono 40 euro, con la stessa 16 ma il problema principale sarebbe valutare se impegnare tutto o quasi su questa promo bloccandone altre andasse male.
-
Ciao scusate le partite della multipla devono terminare entro il week end, ma volendo la multipla può contenere partite di oggi? o di possono inserire solo eventi del week end? non lo trovo scritto esplicitamente da nessuna parte
-
@LUBAMBALOT85 ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
Ciao scusate le partite della multipla devono terminare entro il week end, ma volendo la multipla può contenere partite di oggi? o di possono inserire solo eventi del week end? non lo trovo scritto esplicitamente da nessuna parte
Hai ragione pure tu, la promo parte da oggi ed è certo ma su questo discorso non saprei dirti. Derby-Utd?
-
@AleRoby84 Ahaha esattamente quella. Più che altro 5 partite nel week end non in contemporanea non sono facilissime da trovare
-
@LUBAMBALOT85 ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 Ahaha esattamente quella. Più che altro 5 partite nel week end non in contemporanea non sono facilissime da trovare
Quello mi preoccupa meno... mi preoccupa la responsabilità totale...certo, se la si perde subito n on sarebbe un problema ma la maggior parte sono over 0.5 primo tempo e capisci da solo che la multipla facilmente andrebbe avanti... non saprei....
-
@AleRoby84 Vero, infatti sicuramente non la farei da 250, proverei con meno
-
Ragazzi, evitate le partite di oggi, ho appena chiesto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet