[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@Chomp96 però se si fanno 2 multiple non si ricevono 2 bonus giusto?
-
@omar il bonus massimo è di 50€, se si fanno due multiple di 250€ ovviamente sempre solo 50€ bonus si ottengono, se invece ne fai una da 150 e un'altra da 100, ricevi il bonus intero di 50
-
@Chomp96 ah quindi io ne ho fatta una da 100 in teoria potrei farne un altra da 150 rispettando i tec e otterrei 50 invece di 20?
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 posso anche inserire qualche partita della prima multipla per fare poi magari una copertura in contropunta cumulativa o meglio di no?
-
@omar volendo puoi usare partite che hai già usato nell0altra multipla senza problemi
-
@Chomp96 il bonus cmq sarà unico e cumulativo giusto?
-
@omar si, il bonus sarà comunque solo uno, basato sul totale delle giocate fatte in multipla
-
è giusto come l'ho compilato?
-
@andreamilia30 no, devi mettere la modalità normale, è uno scommetti ricevi
-
@Chomp96 ah ok, la quota netta va bene?
-
@andreamilia30 no, devi mettere su lorda, ricorda di attivare la promozione sulle maggiorazioni su william hill se ancora non lo hai fatto
-
@Chomp96 l'ho già attivata
-
ehm... wh mi dice che ho superato l'importo per quel tipo di scommessa.... non posso puntare 250 sulla multipla ?
-
Sscusate ma non è rischioso? se saltano le partite cosa succede?
-
@ninjamassi un pianto e un lamento
-
Una risposta utile, invece?
Conviene scegliere una prima partita a quota molto alta per perderla? -
@cippolino idem ahahah, che ridere ahaha, mi tocca farla da 75 anzichè 250, che roba ridicola mandare le promo ma non farle sfruttare appieno, poi limiti alle multiple non hanno senso
-
ho provato ad attivare maggiorazione andando su Multiple Gold ma quando inserisco la multipla a 5 eventi non mi calcola la maggiorazione. Dove sbaglio grazie
-
@massimo122 la maggiorazione sarà attiva nel caso in cui la multipla si dimostri vincente,nel momento in cui scommetti non ti mostra la maggiorazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet