[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
ho provato ad attivare maggiorazione andando su Multiple Gold ma quando inserisco la multipla a 5 eventi non mi calcola la maggiorazione. Dove sbaglio grazie
-
@massimo122 la maggiorazione sarà attiva nel caso in cui la multipla si dimostri vincente,nel momento in cui scommetti non ti mostra la maggiorazione
-
Scusate, se ad esempio viene annullata la terza partita della multipla " l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus". Ma così non si perdono soldi in quanto abbiamo già cominciato a bancare?
-
@Roberto12345 avendola fatta in modalità "normale" in realtà non perdi niente di più di quello che ti segna il multiodds. Semplicemente non avrai il rimborso quindi non andrai a sopperire alle tue perdite segnate con il bonus positivo.
-
@cippolino Capito, grazie mille!Quindi in caso di rinvio, continuo comunque a bancare le partite rimanenti giusto?
-
@Chomp96 la maggiorazione della multipla è da calcolare sulla vincita - la puntata ?
-
@jangiu no, per william hill viene calcolata sulla vincita lorda, quindi ti basta lasciare il campo maggiorazione sulla tipologia lorda
-
@Chomp96 cioè se punto 250 a quota 3 e vinco 750, la maggiorazione la devo calcolare su 750? Quindi circa 80 euro in più
-
@jangiu esattamente
-
@omar in in pratica martingala sta per multipla.
per sfruttare la promo come devo fare? sono 5 partite quota 1.20 in su per poterla sfruttare come devo impostare? inoltre vanno bene anche le doppia chance? -
Scusate una cosa... sto simulando e non avrei problemi con 1000 euro su betfair ma mi spaventa che per ogni bancata dovrebbero esserci o 300, o 500, o 700 euro di bancata che praticamente è impossibile e partirebbe la bancata non abbinata e si andrebbe a bancare 3-4 volte a quote diverse e diventerebbe un macello...questo con 250 euro... ovvio che potrei puntare di meno ma avendo la possibilità mi seccherebbe non prendere 50 euro... consigli? voi come fate?
-
ho perso la multipla poco fa in Marsiglia - Amiens, chiudo con -29.06 di perdita qualificante in attesa del bonus di €50.
Quindi mi è andata bene.
-
@AleRoby84 è meglio bancare 400€ a quota @1.3 che bancare €100 a quota @2.5
visto che su quota così basse vincerai quasi sempre sul book, ricorda che betfair ti scala la responsabilità, l'importo di quanto devi bancare c'entra relativamente, quello non corrisponde a a quello che puoi perdere, ma al contrario a quello che puoi vincere.
Paradossalmente quello che serve per coprire questa multipla, in termini di responsabilità, non è inferiore a quello che ti serve per completare il rollover di bet365
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 è meglio bancare 400€ a quota @1.3 che bancare €100 a quota @2.5
visto che su quota così basse vincerai quasi sempre sul book, ricorda che betfair ti scala la responsabilità, l'importo di quanto devi bancare c'entra relativamente, quello non corrisponde a a quello che puoi perdere, ma al contrario a quello che puoi vincere.
Paradossalmente quello che serve per coprire questa multipla, in termini di responsabilità, non è inferiore a quello che ti serve per completare il rollover di bet365
scusami ma se su una quota mediamente ci sono 300-400 euro e devo bancare di più, è ovvio che nasca un problema di bancata non abbinata.
Cmq il problema non sussiste... ho perso 500 euro su betfair al 95' da 2a0 a 2a2 vincendo la qualificante su un book minore e ora devo aspettare 2-3 gg lavorativi(pure su paypal!!) per ricevere soldi... quindi non potrò fare credo questa promo.... Ho 147+ circa 300 euro... sfiorerei i 500 e non so se ce la faccio a farla..sicuramente non per 50 euro di bonus...
-
@thexesss se mi fai lo screen del calcolatore posso risponderti
-
@Yondaime anch'io già persa, speriamo non annullino nessuna delle altre partite....
-
@AleRoby84 non so da quanto tempo fai MB ma la questione della liquidità di Betfair è un qualcosa che va pensato elasticamente.
Molte volte la liquidità che non trovi per una bancata a quota @1.3 la trovi a quota @1.31 e attraverso questa guida -> (https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla) sai come fare nel caso di bancate non abbinate.
Io a volte di proposito se banco una partita parzialmente, per una partita che gioca più in là, lascio la bancata non abbinata perché con il fluttuare delle quote è facile che quella parte non abbinata si abbini da sola.
E se non succede vai a bancare alla quota immediatamente più vicina.
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 non so da quanto tempo fai MB ma la questione della liquidità di Betfair è un qualcosa che va pensato elasticamente.
Molte volte la liquidità che non trovi per una bancata a quota @1.3 la trovi a quota @1.31 e attraverso questa guida -> (https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla) sai come fare nel caso di bancate non abbinate.
Io a volte di proposito se banco una partita parzialmente, per una partita che gioca più in là, lascio la bancata non abbinata perché con il fluttuare delle quote è facile che quella parte non abbinata si abbini da sola.
E se non succede vai a bancare alla quota immediatamente più vicina.
ti ringrazio ma so bene come funziona, parlo per evitare la scocciatura di far fare calcoli con quel link ecc ecc.
-
@AleRoby84 beh diciamo che per fare qualche offerta più ostica un po' di scocciature ci vogliono.
E parla uno che ha tante nozioni ancora da acquisire. Ti posso assicurare che nel mio caso le partite avevano tutte una liquidità tale da non dover neanche rischiare di trovarmi un centesimo non abbinato.
-
@omar che partite hai? Nel mio caso erano Premier League e Liga le ultime due, non credo ci sia alcun rischio di rinvio altrimenti adesso già si saprebbe visto che giocano tra meno di 12 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet