[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
@AleRoby84 mi dispiace se ci perdi qualcosa cmq non faranno mai una guida ufficiale per questo tipo di promo perchè sono rischiose e non a guadagno certo quindi non per tutti
-
@omar ha detto in [esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€:
@AleRoby84 mi dispiace se ci perdi qualcosa cmq non faranno mai una guida ufficiale per questo tipo di promo perchè sono rischiose e non a guadagno certo quindi non per tutti
Ho capito ma era una cosa da far presente, sta a noi decidere se farle o meno.
A prescindere dal link ufficiale, allo staff non credo costi nulla mettere in grassetto al primo posto " POTRESTE COMBINARLA CON LA MULTIPLA ACCA MA PRIMA DI FARE TUTTO DOVRETE CLICCARE SU "PARTECIPA" " senza fare la guida.
Penso che sarebbe fattibile e un aiuto per tutti.
-
in ogni caso, adesso secondo te cosa dovrei fare avendo già bancato la prima?
-
@AleRoby84 avendo bancato considerando la maggiorazione come vedi anche tu hai bancato di più quindi se perdi la multipla guadagnerai di più altrimenti se la multipla va avanti ti porterai dietro quei 4-5 euro di responsabilità persa, credo tu debba impostare la multipla senza maggiorazione e portarla avanti in quel modo ma siccome hai parecchi soldini sopra è tardi e la prossima partita ti gioca domani pomeriggio ti consiglio cmq di chiedere conferma domattina allo Staff
-
@AleRoby84 se lasci il lucchetto della prima bloccato e togli la maggiorazione cosa ti esce?
-
@AleRoby84 avendo bancato considerando la maggiorazione come vedi anche tu hai bancato di più quindi se perdi la multipla guadagnerai di più altrimenti se la multipla va avanti ti porterai dietro quei 4-5 euro di responsabilità persa, credo tu debba impostare la multipla senza maggiorazione e portarla avanti in quel modo ma siccome hai parecchi soldini sopra è tardi e la prossima partita ti gioca domani pomeriggio ti consiglio cmq di chiedere conferma domattina allo Staff
Come vedi sarei a -15 con quella bancata superiore e 20 euro che dovranno arrivarmi...
Quindi secondo te dovrei togliere la maggiorazione, andare avanti e se perdessi la multipla guadagnerei di più ? ma quanto di più? invece provare a fare cash out? -
@AleRoby84 se lasci il lucchetto della prima bloccato e togli la maggiorazione cosa ti esce?
praticamente cambiano le altre.
-
@AleRoby84 per forza il calcolatore non considera più la maggiorazione, secondo me dovresti fare così, però chiedi conferma, ma sei sicuro al 100% che non te la considerano cmq la maggiorazione?
-
@AleRoby84 per forza il calcolatore non considera più la maggiorazione, secondo me dovresti fare così, però chiedi conferma, ma sei sicuro al 100% che non te la considerano cmq la maggiorazione?
Si... mi hanno detto prima che non risultava nemmeno la partecipazione successiva... poi l'hanno notata e per 7 minuti non me la daranno, a volte basterebbe mettere una pezza se uno si accorge di aver sbagliato , soprattutto quando li contatta immediatamente, sono amareggiato.. anche per la cosa del primo post.. non ho mai fatto multiple su wh.
-
@omar Quindi secondo te quanto dovrei recuperare se perdessi la multipla?
-
@AleRoby84 mi dispiace, cmq te ne esci se le quote rimangono stabili e non ci sono rinvii forse fai ancora qualche euro, pensa se la facevi da 250....
-
@AleRoby84 mi dispiace, cmq te ne esci se le quote rimangono stabili e non ci sono rinvii forse fai ancora qualche euro, pensa se la facevi da 250....
intendevo questo:
Ho bancato circa 11 euro in più, tu dici che se perdessi la multipla dovrei vincere di più, quindi da -15( lasciamo stare i 20 di bonus) a quanto salirei?
-
Questo post è eliminato! -
@omar però scusami, ipotizzando che la prima la perda su quello dovrei calcolare il tutto... non ci sto capendo nulla oramai, aspetto lo staff domani... grazie in ogni caso.
-
@omar Il liverpool dovrebbe finire 0a0 il primo tempo, impossibile.
-
@AleRoby84 scusa ma l'ora è quella che è
-
@AleRoby84 impossibile no ma molto improbabile sicuramente
-
@omar potrei valutare anche la guida sulla bancata parzialmente abbinata per puntare sulla quota blu...
Attendo domattina...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet