[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1402 [14 - 16 Febbraio]
-
-
istruzioni caricate al primo post
-
Per tutti quota minima?
-
@DEMHAGI nessuna
-
@Chomp96 un dubbio visto che ho ancora i 20€ di bonus della scorsa promo potrei fare una rf 54/10 nn mi conviene ?
-
@VitaeTO89 per tutti o invito email?
-
@Theboss92 non ti conviene, ti basta fare semplicemente una rf 34/10 utilizzando quel saldo bonus che hai già sul conto, ovviamente depositandone 30 con il codice di questa promozione
-
@Theboss92 se lo fai per renderli prelevabili che ne hai bisogno, si. Ma altrimenti ti conviene rf 35/10
-
@Chomp96 ok grazie
-
@DEMHAGI no no, solo per chi ha ricevuto nell'inbox il messaggio oppure se ce l'ha nel programma fedeltà
-
ma per quanto riguarda chi ha ricevuto invece offerta MULTISPORT, che scrivo di seguito, basta fare una RF 67/20 a quota minima 3.00 ?
La promozione è valida dal 14 al 16 febbraio 2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus è necessario giocare almeno 50€ con quota minima, al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 3.00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card 'MULTISPORT'. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco di questa promozione risale al giorno 13/02/2020 pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non verranno prese in considerazione.
-
@Luche8989 puoi aprire una nuova discussione al riguardo?
-
Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
Sono valide per la promozione le partite di qualsiasi sport (compreso il tennis) che giocano tra il 12 e il 16 Febbraio.
L’attivazione della promozione è retroattiva: conteranno tutte le scommesse piazzate nel periodo promozionale o anche se si attiverà la scheda l’ultimo giorno della promozione.non voglio fare il preciso e forse non serve nemmeno dirlo ma l'ho notato e lo scrivo prima che qualcuno lo chieda: mi sa che c'è un errore di battitura 12 al posto di 14
-
@enzo99 fixato
-
mi sa che questa settimana salterà... 3 esclusive e non ho ancora nulla e visto l'ora... almeno ho giocato i 20 di bonus sy rating 100%.
-
non ci sono card da attivare giusto? basta solo ricaricare e si attiva in automatico?
-
@andrew10 si, basta solo ricaricare con il codice per attivarla
-
Nulla, praticamente mi hanno limitato senza mai aver fatto una sure su sisal.... l’unica cosa che mi viene in mente e che una volta ho giocato 4 volte una puntata per la benvenuto....da lì in poi il deserto nonostante più di 500€ sul conto...quindi se posso consigliare non fate le puntate uguali che tanto sisal non limita...eccone se lo fa
-
@diegobenito Pensi di essere limitato perché non ricevi le esclusive o ne hai la certezza perché hai ricevuto un avviso a riguardo?
-
@ev-biondi siccome settimana scorsa non mi hanno assegnato i sisal point della benvenuto ho chiesto in chat e mi Han detto che il mio conto è sotto verifiche di non so cosa e che non avrei più ricevuto nessun bonus...quindi ho fatto 1+1...difatti anche questa settimana nessuna promo...e nessun sisal point... posso bestemmiare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet