[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Dire una preghiera per me, ho giocato i 200 sul Tottenham.. se vince sono finito
-
@balzo dai che è andata bene!!
-
@liuke si, ma ho sudato freddo per un ora
-
@Claudio-NinjaBet c'è un passaggio della guida che non mi è chiaro
tutte le vincite ottenute col bonus durante il rollover diventano saldo bonus fino a che non si finisce il rollover giusto?
1.ma il rollover riguarda solo l'importo iniziale del bonus (200€ x 8 = 1.600€) oppure anche tutte le vincite eventualmente ottenute col bonus?
2.quando si parla di "vincite finali" da rigiocare alla fine del rollover, a quali vincite ci i riferisce? a tutte quelle ottenute con il bonus nel corso del rollover o solo a quelle dell'ultima scommessa (perché il rollover lo posso fare anche con più scommesse immagino)? -
C'è un limite di tempo entro cui depositare?
-
@cheesburger purtroppo il rollover di NetBet è un inferno nel senso che tutte le vincite, anche dopo aver terminato il rollover richiesto, non diventano prelevabili.. l'unico modo per guadagnarci è vincere su Betfair
-
@anonymous ma nemmeno scommettendole un'ultima volta alla fine del rollover diventano prelevabili?
-
@cheesburger altri utenti hanno segnalato che anche al termine del rollover non si riesce a prelevare, è proprio per questo che è stato inserito nella guida che anche le vincite diventano bonus
-
@anonymous nella guida si dice che alla fine del rollover bisognerà giocare anche le vincite finali
io l'ho interpretato che tutto il bonus che si è accumulato (comprensivo di vincite) va poi scommesso un'ultima volta per poterlo prelevare
mi stai dicendo che ANCHE DOPO AVERLO SCOMMESSO UN'ALTRA VOLTA ALLA FINE non si riesce a prelevare?
-
@cheesburger personalmente devo ancora farla, mi baso su quanto scritto da ninja che ci hanno provato
comunque si, blocca tutto l'importo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
@cheesburger personalmente devo ancora farla, mi baso su quanto scritto da ninja che ci hanno provato
comunque si, blocca tutto l'importo
T&C di Netbet
-
Il bonus Benvenuto verrà accreditato automaticamente una volta che la schedina viene refertata da AAMS e non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 8 volte entro il termine di validità dello stesso, solo per scommesse aventi quota totale minima di 1,70.
-
Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite inziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrà bonus fino a quando non verrà scommesso.
boh
-
-
@cheesburger Lo so benissimo ma tecnicamente non permettono di prelevare il saldo dopo aver terminato il rollover
-
@anonymous bon... rimarrà lì con quella di Eurobet allora
-
@cheesburger Ho appena fatto la scommessa da 200€ su questo mercato
Se vince la Ekaterina ti dico che succede
EDIT. Un simpatico 6-0 nel terzo set. E ti confermo i 410€ bloccati come bonus
-
@tmbfc che sono bloccati fino alla fine del rollover lo so
vorrei capire se finito il rollover e giocate per l'ultima volta tutte le vincite, se hai la "sfortuna" di vincere ancora diventano soldi prelevabili oppure no
-
@cheesburger teoricamente è un rollover standard da 1600€ sul bonus da 200€. ma poi l'unico ninja che è realmente arrivato alla fine ha scritto questo:
dopo il punto 5) delle istruzioni, dev'essere aggiunto che:
una volta soddisfatti i requisiti di rollover (x8 del bonus) se siete stati così sfortunati da non riuscire a perdere, le vincite ottenute NON SARANNO PRELEVABILI. le intere vincite, che finiscono nel SALDO BONUS dovranno essere rigiocate sempre a quota minima da 1,7.
ma qui, arriva il bello, se ciò non bastasse: dovete giocarvele tutte in una volta, perche se - come me - sarete stati così "sfortunati" da avere 2'000 euro sul "SALDO BONUS", se ne doveste giocare, per esempio, 500€ a quota 4 e doveste vincere, vi ritrovereste con 2.000€ nel "SALDO PRELEVABILE" e 1.500€ nel SALDO BONUS ma ..... sì, cè un MA grande come una casa ...
se preleverete la vincita, vi verrà azzerato il bnus e perderete 1.500€.
se invece vorrete continuare a scommettere, i soldi per le puintate verranno prelavati dal SALDO PRELEVABILE fino a che non sarà azzerato. insomma, sarete costretti a perdere per poter usare il bonus.
oppure, giocarvi tutto in un botto.
con una liquidità ... discreta, direi.
davvero bravi questi di NETBET ...
ricordo solo l'incipt dell'art. 640 del codice penale: Chiunque, con artifizio o raggiri, inducendo taluno in errore ...
))))))
spero di riuscire ad uscirne.
e poi, mai più con questi.
buon gioco a tutti.
in bocca al lupo. -
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
@cheesburger teoricamente è un rollover standard da 1600€ sul bonus da 200€. ma poi l'unico ninja che è realmente arrivato alla fine ha scritto questo:
dopo il punto 5) delle istruzioni, dev'essere aggiunto che:
una volta soddisfatti i requisiti di rollover (x8 del bonus) se siete stati così sfortunati da non riuscire a perdere, le vincite ottenute NON SARANNO PRELEVABILI. le intere vincite, che finiscono nel SALDO BONUS dovranno essere rigiocate sempre a quota minima da 1,7.
ma qui, arriva il bello, se ciò non bastasse: dovete giocarvele tutte in una volta, perche se - come me - sarete stati così "sfortunati" da avere 2'000 euro sul "SALDO BONUS", se ne doveste giocare, per esempio, 500€ a quota 4 e doveste vincere, vi ritrovereste con 2.000€ nel "SALDO PRELEVABILE" e 1.500€ nel SALDO BONUS ma ..... sì, cè un MA grande come una casa ...
se preleverete la vincita, vi verrà azzerato il bnus e perderete 1.500€.
se invece vorrete continuare a scommettere, i soldi per le puintate verranno prelavati dal SALDO PRELEVABILE fino a che non sarà azzerato. insomma, sarete costretti a perdere per poter usare il bonus.
oppure, giocarvi tutto in un botto.
con una liquidità ... discreta, direi.
davvero bravi questi di NETBET ...
ricordo solo l'incipt dell'art. 640 del codice penale: Chiunque, con artifizio o raggiri, inducendo taluno in errore ...
))))))
spero di riuscire ad uscirne.
e poi, mai più con questi.
buon gioco a tutti.
in bocca al lupo.[censored] (Oxford)
-
Io ho giocato i 400€ iniziali a quota 3.15 ed ho vinto: ero tutto bello contento perché avevo terminato la mia offerta, invece scopro che i miei 400€ depositati, non si parla di bonus, non sono prelevabili, a voi vi risulta così? @Claudio-NinjaBet
-
@chris devono essere prelevabili se sono i tuoi depositi. senti la loro assistenza.
-
@claudio-ninjabet gliel'ho detto ma mi ha detto che appena depositi puoi ritirare solo le vincite, e mi è detto che è da sempre così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet