[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Posso partecipare parzialmente alla benvenuto? Cioè sfruttando un rf 200/100? O devo fare per forza 400/200?
-
@roner puoi scommettere anche in rf 200/100 come scrivi, nella guida è semplicemente sempre riportato il massimo bonus ottenibile
-
Salve, avrei un quesito da porvi.
RF 400/200, milan juventus 2 a quota 1.89.
Guadagno 70 euro e mi tolgo dai casini del rollover.
Scelta giusta secondo voi? -
@izi9900 puoi provare ma non hai la certezza di vincere la Puntata
-
@anonymous Peccato liquidità terminata
-
Ciao ragazzi, data l'impossibilità del rollover di 200x8, ho depositato solo 20€ tramite paysafecard e ho deciso di fare una multipla e in caso di perdita bancarmi il bonus di rimborso, ma ho fortunatamente vinto 161€. Ora mi da come saldo 138€, quindi 23€ in meno, e l'unico metodo di prelievo disponibile è il bonifico bancario. Ho deciso dunque per il momento di prelevare il saldo attuale per averli disponibili al più presto per completare le altre offerte, ma mi fa prelevare massimo 10€. Qualcuno ha precedenti simili sia sull'accredito inferiore rispetto alla vincita sia sul limite di prelievo?
-
@anacot1990 se hai usato credito reale a quota 8.05 allora dovrai poter prelevare 161. prova a sentire la loro assistenza.
-
Mi sono accorto troppo tardi dell'ultima riga, ero arrabbiato perchè betfair mi ha tolto 400 punti di cash race completa per problemi tecnici, mettetela in rosso che è davvero problematica, non ho grossi problemi di liquidità e posso anche permettermi di accettare la casistica peggiore, la domanda, soprattuto rivolta a @rusipa è: se va tutto male e mi ritrovo sui 2000 di saldo bonus, è possibile per me giocarli in un'unica botta? altrimenti vorrebbe dire che terminato il rollover devo trovare 2000 euro in partite diverse da abbinare prima che la prima di esse giochi? la prossima volta imparo a leggere tutto...
EDIT: inoltre non mi è chiaro, se deposito prima della convalida, cosa che ormai ho fatto, ma scommetto dopo la stessa riceverò il bonus?
EDITT: se chiudo tutto posso prelevare su c/c?Una serie di risposte che mi fornisco da solo Se chiudo il conto posso prelevare dopo 90 giorni il deposito (chat) se gioco prima della convalida posso lo stesso ottenere il bonus anche se non automatico, mandando una mail (FAQ bonus) peraltro nella FAQ è anche spiegato il fnzionamento riportato dal nostro sfortunato collega. Detto questo io sono sopravvissuto a stento a Snai, e queste condizioni mi provocano un ribrezzo tale che ho deciso di procedere nel seguente moto, punto i 400 a quota minima e banco aggiustando l'importo in modo che mi venga un rating 100% lato punta, così mi si aprono due scenari:
-
vinco lato punta e completo la cash race senza spese
-
vinco lato banca con una perdita compresa fra i 30 e i 40 euro (amen) completo la cash race e ho 200 euro da far giocare ai miei amici sportivi in puntate da 5-10 euro, loro si divertono e in caso di botta di [censored] completino il rollover io punto e banco la somma restante
-
-
Di solito quando accreditano il bonus di 200€?
-
Ragazzi scrivo perché questa è una delle poche benvenuto che mi mancano insieme a StarVegas e alle nuove.
Vedendo il monito scritto in rosso in alto sulla guida sono un pò intimorito, le probabilità che vada tutto male sono bassine vero? La liquidità non è un problema, ho circa 2.1k
-
@spiaeurobet il problema è che Netbet blocca anche le vincite per cui sei obbligato ad azzerare il saldo nel book per terminare la promo. Se inizi a prendere 2/3 quote alte rischi di non uscirne più
-
Per fortuna ho perso tutto subito, ora ho anche 5 € per la verifica del conto da sfruttare, la quota minima è sempre 1.7?
-
@giuse8010 "Il bonus Convalida Conto assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 4 volte entro il termine di validità dello stesso e potrà essere utilizzato solo per scommesse non sistemiche aventi quota totale minima di 1,50."
-
con 1000 di liquidità quanto bonus consigliate di sbloccare? Sono un po' spaventato di rimanere ingabbiato nel rollover, pensavo di fare 200-100 o addirittura 100-50
-
@quasar97 considera che il rollover è 8x e poi devi rigiocare le vincite finali 1 volta. con 200-100 rischi
-
Scusate ragazzi, ma i 5€ di bonus dove li trovo, nell'email di netbet dice:
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione I MIEI BONUS > BONUS SPORT > DETTAGLI BONUS SPORT
Il problema è che non trovo questa sezione dei MIEI BONUS
PS: fortunatamente ho vinto la prima scommessa ed ho prelevato tutto
-
@claudio-ninjabet si alla fine l'ho giocata ad una quota alta e li ho persi subito, mi è andata bene, ho rischiato e ne sono uscito con 110 € guadagnati
-
@giuse8010 meglio così
-
Quando vinci la prima partita a quota 3.30 e incassi 92€ puliti puliti capisci che a volte nella vita ci vuole anche un c*** mostruoso
-
Quindi se ho capito bene si deve piazzare la prima scommessa a quota più bassa possibile (1.7), mentre quelle del bonus a quota più alta possibile. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet