[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Di solito quando accreditano il bonus di 200€?
-
Ragazzi scrivo perché questa è una delle poche benvenuto che mi mancano insieme a StarVegas e alle nuove.
Vedendo il monito scritto in rosso in alto sulla guida sono un pò intimorito, le probabilità che vada tutto male sono bassine vero? La liquidità non è un problema, ho circa 2.1k
-
@spiaeurobet il problema è che Netbet blocca anche le vincite per cui sei obbligato ad azzerare il saldo nel book per terminare la promo. Se inizi a prendere 2/3 quote alte rischi di non uscirne più
-
Per fortuna ho perso tutto subito, ora ho anche 5 € per la verifica del conto da sfruttare, la quota minima è sempre 1.7?
-
@giuse8010 "Il bonus Convalida Conto assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 4 volte entro il termine di validità dello stesso e potrà essere utilizzato solo per scommesse non sistemiche aventi quota totale minima di 1,50."
-
con 1000 di liquidità quanto bonus consigliate di sbloccare? Sono un po' spaventato di rimanere ingabbiato nel rollover, pensavo di fare 200-100 o addirittura 100-50
-
@quasar97 considera che il rollover è 8x e poi devi rigiocare le vincite finali 1 volta. con 200-100 rischi
-
Scusate ragazzi, ma i 5€ di bonus dove li trovo, nell'email di netbet dice:
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione I MIEI BONUS > BONUS SPORT > DETTAGLI BONUS SPORT
Il problema è che non trovo questa sezione dei MIEI BONUS
PS: fortunatamente ho vinto la prima scommessa ed ho prelevato tutto
-
@claudio-ninjabet si alla fine l'ho giocata ad una quota alta e li ho persi subito, mi è andata bene, ho rischiato e ne sono uscito con 110 € guadagnati
-
@giuse8010 meglio così
-
Quando vinci la prima partita a quota 3.30 e incassi 92€ puliti puliti capisci che a volte nella vita ci vuole anche un c*** mostruoso
-
Quindi se ho capito bene si deve piazzare la prima scommessa a quota più bassa possibile (1.7), mentre quelle del bonus a quota più alta possibile. Giusto?
-
@michele42 segui le istruzioni. la prima devi farla in RF alto.
-
Ciao ragazzi, sul sito è scritto che per ottenere il bonus rimborso bisogna prima aver convalidato il conto e mi è sorto un dubbio:
la qualificante posso piazzarla anche prima o devo attendere la convalida ?EDIT
Sono andato a leggere e ho trovato..La promozione è valida esclusivamente per tutti quei giocatori che si registrano sul portale Netbet.it su desktop o mobile e che hanno effettuato un deposito sul sito sport e convalidato il conto (tramite invio del documento a [email protected]) prima di piazzare la scommessa.
@claudio-ninjabet forse sarebbe utile un appunto nelle istruzioni , se non me lo sono perso io non è indicato questo particolare..
-
@fasce94 Lo aggiungiamo
-
@anonymous in che senso blocca anche le vincite se io vinco alla prima non posso prelevare?
-
@elflaco89 se vinci la prima scommessa in RF allora puoi prelevare ma se la prima scommessa perde, e ricevi il bonus, dovrai per forza fare in modo di azzerare il saldo (puntando il bonus e eventuali vincite) perchè non potrai prelevare anche se poi terminerai il requisito di rollover.
-
Ho avuto la sfortuna di vincere la scommessa piazzata con il bonus (puntata a quota 7...tanta sfiga). Cosa mi consigliate di fare? Portare a termine il rollover con rating alti per minimizzare le perdite?
-
@hakunamatata direi di sì. puntare 1400€ a quota alta ti richiede tantissima responsabilità e mangia più guadagni
-
Una notizia buona e una cattiva... quella buona è che ho chiuso la benvenuto al primo colpo, guadagnando 112 euro. Quella cattiva è che avevo puntato/bancato il pareggio dell'Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet