[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
Di solito quanto ci mettono per validare il conto?
-
@ptcsite80 in 72h dovrebbero convalidarlo
se sono passate più ore manda una mail chiedendo se hanno ricevuto la documentazione
-
non ho capito una cosa: per "vincite finali" si intende tutto il saldo presente al momento in cui si sono scommessi i gli ultimi € che mi fanno arrivare a 1600€?
-
perchè non capisco se mi conviene spezzettare in tante puntate o se puntare tutto in una sola scommessa, e in questo caso se la quota alta è uno svantaggio (se vinco devo rigiocare la vincita?)
-
@ninjulio in realtà alcuni utenti non hanno dovuto giocarlo. magari quando ci arrivi prova a prelevare.
-
Scusate ma il bonus da 5 euro ha rollover x4? La benvenuto l'ho conclusa perdendo tutto, mi erano rimasti questi 5 euro ed ho vinto la prima puntata, ora non trovo più la pagina dei bonus, mi pare che fosse x4, quindi giocando altri 15 euro a 1,70 dovrei rendere tutto prelevabile giusto?
-
@ptcsite80 https://scommesse.netbet.it/promotions/#bonus_convalida
rolover 4x a quota minima di 1.50 -
@Claudio-NinjaBet grazie!
Cmq secondo me fanno un calcolo strano: ho scommesso i primi 5 euro e vinto 28,75€ che sono finiti nel saldo bonus. Ieri sera ne ho scommessi altri 15 e vinto. Ora mi ritrovo la vincita di 26.10 come saldo reale mentre 13,75 (i restanti che non ho scommesso dei 28,75) ancora come saldo bonus... probabilmente devo scommetterli per trasferirli nel saldo reale, può essere? -
@ptcsite80 se hai soddisfatto il rollover 4x contatta l'assistenza perché devono essere tutte prelevabili le vincite
-
@Anonymous ho giocato prima 5 euro e poi 15 euro... con 20 euro non ho soddisfatto il rollover?
-
@ptcsite80 si, l'hai soddisfatto, per cui senti l'assistenza
-
@Anonymous grazie, li contatto subito!
-
Ciao,
ho qualche domanda su questo bonus:- Il rimborso del 50% sulla prima giocata a quota minima 1.7 ha una scadenza?
- Un RF di 40 è accettabile? Difficilmente trovo RF più alti se non per quote di puntata alte/altissime
- all'atto della registrazione mi è stato dato anche un bonus di 5 euro con un "requisito di giocata" di 20 euro.
Come va giocato questo bonus. C'è una quota minima, c'è una guida? Altre indicazioni? Va giocato prima dei 400 euro?
Grazie
-
- ha 30 giorni di validità
- sì è accettabile
- i 5€ hanno rollover di 4x a quota minima di 1.50. utilizzalo dopo aver completato quello a rimborso
-
Scusate ragazzi,ma io depositando 400€ che scommetterò a quota 1.70 o superiore se vinco questa scommessa non avrò il bonus rimborso di 200€ ma avrò solo perso i soldi tra la puntata e la bancata?Grazie
-
@carmecanta se vinci la puntata che fai in RF 400-200 allora avrai già i guadagni su NetBet che potrai prelevare
-
Buongiorno a tutti,
ho il terrore di aver fatto una cassata: nella guida dice di filtrare per liquidità 400, ma vedendo che dovevo bancare circa 330, ho deciso di filtrare a 300, infatti mi è venuto fuori un Fiorentina-Milan con il Milan quotato a 3,7 su Netbet e una liquidità di circa 350 su Betfair a 3,9.Quindi sono riuscito a bancare a 3,9 l'intera somma del calcolatore in RF. Ho sbagliato qualcosa avendo filtrato a 300 invece che a 400?
-
Ciao @alessio30111988 , se hai seguito le istruzioni e bancato tutto quello che dovevi bancare no, l'importante è che l'intera cifra suggerita dal calcolatore sia stata abbinata.
-
ho 1000 su netbet ora.. in "requisito di giocata" mette 0 perchè ho soddisfatto il rollover, ma me lo segna ancora come bonus purtroppo e non posso prelevabile..
devo quindi giocare tutto in un colpo solo? (se rimangono fuori dei centesimi non dà problemi per le loro regole contorte?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet