[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Scusate ragazzi,ma io depositando 400€ che scommetterò a quota 1.70 o superiore se vinco questa scommessa non avrò il bonus rimborso di 200€ ma avrò solo perso i soldi tra la puntata e la bancata?Grazie
-
@carmecanta se vinci la puntata che fai in RF 400-200 allora avrai già i guadagni su NetBet che potrai prelevare
-
Buongiorno a tutti,
ho il terrore di aver fatto una cassata: nella guida dice di filtrare per liquidità 400, ma vedendo che dovevo bancare circa 330, ho deciso di filtrare a 300, infatti mi è venuto fuori un Fiorentina-Milan con il Milan quotato a 3,7 su Netbet e una liquidità di circa 350 su Betfair a 3,9.Quindi sono riuscito a bancare a 3,9 l'intera somma del calcolatore in RF. Ho sbagliato qualcosa avendo filtrato a 300 invece che a 400?
-
Ciao @alessio30111988 , se hai seguito le istruzioni e bancato tutto quello che dovevi bancare no, l'importante è che l'intera cifra suggerita dal calcolatore sia stata abbinata.
-
ho 1000 su netbet ora.. in "requisito di giocata" mette 0 perchè ho soddisfatto il rollover, ma me lo segna ancora come bonus purtroppo e non posso prelevabile..
devo quindi giocare tutto in un colpo solo? (se rimangono fuori dei centesimi non dà problemi per le loro regole contorte?) -
@ninjulio prova a chiedere conferma all'assistenza
-
Salve a tutti. Ho appena concluso questa straziante offerta. Purtroppo, a causa di un po di sfortuna e magari di scelte sbagliate sulle partite, sono entrato nel rollover e ho dovuto completarlo. Una volta completato il rollover, mi è stato chiesto di dover rigiocare tutte le vincite che avevo un'altra volta. Concludo con un negativo che supera di parecchio quelli indicati nella guida, anche a causa di rating non troppo alti.
-
Ragazzi, indicativamente quanta liquidità è richiesta supponendo che abbia la sfiga di dover completare il rollover? 2.3k bastano? (tra soldi depositati su netbet e soldi sull'exchange)
-
@mr-cricket Eh, questa è dura. Se vinci la prima sei apposto, se la perdi e vai a rimborso questo ha 8x più vincite (quota minima 1.7). Considerando l'8x del bonus, si arriva a 1600 solo con quello (anche di più, visto che devi puntare a perdere la prima, e non la giocherai al minimo di 1.7, ma di più) , in più devi contare le vincite finali. Se lo ha segnato, puoi chiedere a @lucacampana17 quanto ha messo in gioco alla fine in totale.
-
@mr-cricket non ho segnato quanto ho dovuto bancare esattamente. Comunque se perdi la prima ti danno il bonus di 200 che va giocato fino a 8 volte. io sfortunatamente ho vinto anche i 200 scommessi sulla vittoria del verona contro il milan a quota 5.20. Di conseguenza ho diviso l'importo in più partita e sono riuscito a perderne parecchie. Quindi tutto dipende da quante ne riesci a perdere tu. Se per caso ne dovessi vincere altre a quote alte non ti bastano 2.3K
-
Buongiorno a tutti.
Siccome ho finito quasi tutte le benvenuto disponibili volevo addentrarmi in questa qui...
Ho letto gli avvertimenti e un po' del topic, voi cosa mi consigliate?
Anche perchè ho visto che Netbet capita spesso tra le surebet, quindi non mi dispiacerebbe avere un account lì. -
Ciao @andrea84 . Purtroppo questa offerta non è semplice, se vai avanti con il rollover rischi. Visto che come ricordi netbet ha spesso buone quote (seppur con limitazioni di puntata) puoi anche unire le due cose, ed ammortizzare l'eventuale rollover, ma non è semplice.
Il consiglio (se sei andato a rimborso con la prima partita) è di scegliere un evento personalmente dopo averne studiato un poco le probabilità, magari sacrificando anche un poco il rating per avere quel margine in più (valutazione soggettiva ovviamente) di perdita sul book. Poi tutto può succedere, ma almeno ci provi. -
Ragazzi, purtroppo la sfortuna mi ha assistito su questo book... Scommessi 200 su Roma-Atalanta vittoria atalanta e guarda un pò... la quota era 4,95 e quindi ora mi ritrovo con 990 € su netbet, ho guardato un po di partite ma facendo due conti ci perdo in tutte... se nei prossimi giorni qualcuno trova una quota alta con un buon rating vi prego di farmelo sapere in qualche modo, Grazie
-
Vinta subito la prima scommessa, si chiude a +115,96€
-
@Passenger @Anonymous Vorrei sfruttare la benvenuto di netbet in pieno, ma anche il deposito di oggi. è possibile depositare con il codice, ricevere i 25 bonus, ed usarli per puntare 400 euro ai fini del bonus di benvenuto?
Inoltre non è possibile giocare i 200 di rimborso con calma, ad esempio con surebet o quote molto prossime al 100, invece di cercare di perderli subito? Mi ha insospettito l'ultima frase della guida.
-
@claudio-ninjabet ciao, è questa ricevuta è sfruttabile?
PRIMA SCOMMESSA SENZA RISCHIOApprofitta adesso della nostra fantastica offerta di Benvenuto sia da desktop che da mobile!
Registrati, deposita e piazza la tua prima scommessa: ricevi il 50% fino a 200€ di bonus se dovesse risultare perdente.
Cosa aspetti, ogni giorno trovi centinaia di eventi di calcio, basket, tennis e molto altro su cui scommettere!
SEGUI ESATTAMENTE LE INDICAZIONI PER OTTENERE IL BONUS:
Apri e convalida il tuo conto su NetBet Scommesse Fai il tuo primo Deposito e scegli i tuoi eventi sportivi preferiti Scommetti min 5€ con quota 1.70 in singola e, in caso di multipla, 1.70 per ogni evento Ricevi il 50% fino a 200€ se la tua scommessa è perdente
Non dimenticare di convalidare il conto e ricevi 5€ gratis. Sfrutta al massimo i nostri servizi!
-
Ciao @jakie Hai già il conto convalidato? Perchè se non lo hai, non puoi piazzare la scommessa qualificante, dovresti richiedere poi il bonus manualmente. Generalmente però sfruttare in questo modo le promozioni, tentando soprattutto di unirle alle benvenuto anche se intelligente non depone a favore del basso profilo che dovremmo tenere. Meglio qualche euro in meno, ma ricorrenti costanti, che limiti subito (fermo restando che ognuno di noi fa come vuole, ovviamente).
In più il punto 17 del contratto mi lascia perplesso, dovresti effettuare due depositi per rispettarlo, e non credo in caso che il saldo bonus concorrerebbe per lo sblocco.Per quanto riguarda la seconda domanda invece, sì, puoi farlo, entro i 30 giorni di validità dello stesso. E' solo molto difficile trovare i rating giusti, ma è chiaro che se trovi sure continue per 30 giorni ne esci in guadagno.
-
@mauri Quelli sono i termini della benvenuto, leggi la guida
-
ragazzi il consiglio che do a tutti è di mettere nel calcolatore un rimborso bassissimo... e se scommettete i 200 bonus bancatene al massimo 100, altrimenti rischiate pesanti perdite a meno di perdere ore e ore a cercare surebet
-
Buonasera, ho depositato i 400 euro e fatto la qualificante ..... ho anche 400 euro bonus sul casinò. La mia domanda è : se gioco i bonus casinò poi mi daranno l'eventuale rimborso ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet