[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@Enrico se hai abbastanza liquidità su betfair (1000-1500€) allora puoi farla. se entri nel rollover diventa frustrante ma la fai. nel peggiore dei casi non guadagni. se entri nel rollover non riesci a prelevare nulla.
-
Allora mi faccio due conti, più che altro se gioco i 200 a quota 5 e li vinco, devo giocare altri 1400 a minima 1.7 quindi diciamo almeno altri 980 di responsabilità.
-
@Enrico esatto. la questione vera è avere la liquidità su betfair
-
Io attendo i 200 euro di rimborso, avevo giocato X di ajax united sperando di prenderla ma non è andata così.. Ora devo sbagliare assolutamente se no è bratta ahah
Ho mandato una mail con il numero della giocata per richiedere il rimborso, poichè la scommessa l'avevo piazzata quando ancora il conto non era confermato.. Anche a voi è successa la stessa cosa? @Enrico @Eldiablo333 -
Ciao, ho una domanda, ho ovviamente vinto la prima scommessa su netbet e con i 200 ho vinto 590, ho rigiocato i 590 a 3,15 e OVVIAMENTE ho rivinto su Netbet (Non sono fortunato), ora che ho 1858.50€ su Netbet non mi fa prelevare nulla, quanto devo giocare per soddisfare il rollover? scusa Claudio non mi è chiaro questo
-
@stepicci mi spiace... la benvenuto di netbet è molto frustrante se entri nel rollover che è 8 volte 200€. quindi 1600€. per ora hai puntato 200 + 590 quindi 790...
-
ah ok infatti pensavo anche io fosse così, ma allora non capisco perchè non mi fa prelevare la differenza, vabbè ora gioco 810, grazie mille
-
@stepicci finchè non completi il rollover non credo ti faccia prelevare.
-
Ma @Claudio-NinjaBet non capisco se guadagni di più a vincere la prima scommessa di 400 senza usare il rimborso, oppure perdendo i 200 di rimborso vincendo su betfair..
-
@Chris meglio vincendo la prima. ma in RF guadagni di più a quote alte quindi tendi a perdere la prima.
-
@Claudio-NinjaBet quindi per calcolare quanto ho guadagnato in totale devo mettere la prima in normale e non in risk free giusto?
Ad esempio nella prima in normale perdo 40 euro mentre nella seconda dei 200 vinco 190, in totale avrò guadagnato 150, esatto? -
@Chris la prima la devi mettere in risk free. se la metti in normale e vinci avrai perso soldi perchè non ricevi bonus.
devi comunque mettere in risk free ma se vinci su netbet hai completato l'offerta quindi è il miglior scenario e più redditizio
-
@Claudio-NinjaBet Io ho perso la prima da 400, e in quella che ho piazzato da 200 con il rimborso se non vinco su netbet (speriamo) farei 185 di BR.. Quello che mi chiedo è se guadagnerei veramente 185 o ci sono da togliere dei soldi di quella prima da 400 in risk free che ho perso su netbet e vinto su betfair
-
@Chris quella da 400 devi metterla come RF. poi il bonus e rollover non devi usare RF. non hai seguito le istruzioni?
-
Ma infatti è quello che ho fatto, la prima in RF, la seconda in BR. Mi sa che non ci stiamo capendo
-
@Chris ok adesso ho capito. comunque dai 180 devi togliere la perdita della prima in rf. e spero che questa la perdi così non devi iniziare il rollover che è altissimo.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Netbet • 200€ rimborso:
@Chris ok adesso ho capito. comunque dai 180 devi togliere la perdita della prima in rf. e spero che questa la perdi così non devi iniziare il rollover che è altissimo.
Ok allora forse ci sono: da i 185 devo togliere quello che prima avrei guadagnao vincendo, cioè 100 euro-->185-100=85
-
@Chris esattamente. perchè quelli li ha persi...
-
@Claudio-NinjaBet Belin non avevo capito molto ahah
Io la prima avevo tirato a perderla, era sicuramente meglio scegliere l'X di Juve-Real che l'X di Estudiantes-Union Santa Fe con l'1 a 1.50 ahahah -
@Chris eh ma con RF matematicamente guadagni di più se scommetti a quote alte. quindi non riesci ad arginare molto il rischio di perderla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet