[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
Questo post è eliminato! -
scusate ha rollover e quota minima anche il bonus 5 euro dei documenti?
-
@simi1492 si, le informazioni le leggi accedendo nella sezione Bonus del tuo conto gioco
-
Alla fin fine vale la pena completare l'offerta di benvenuto di Netbet?
-
@thom se perdi subito sì
-
@anonymous Ogni tanto propone delle ricorrenti?
-
@thom sì
-
Chiusa in 3 gg (verifica documenti infinita) sfruttati al 100% tutti e due i bonus. E' andata molto bene
-
@zannabis io ho fatto così e ne sono uscito in mezza giornata con un +100, sfruttando la quota del real di ieri che era ben pagata. Ovviamente sta a te valutare, io ho fatto due conti e ho pensato che 100 andassero più che bene. 60-70 forse sono un pò pochi, considerando che puoi spremerli di più
-
Beh io in realtà ho un pò azzardato e ho avuto fortuna, ho bancato solo 200 considerando i 200 del bonus come integrazione a 400, visto che poi per affrontare il rollover in caso di perdita ci sono minusvalenze non da poco, è andata bene intorno a 180, comunque ho incrociato tutte le promo e non è andata affatto male. Diciamo che alla fine quelle più temute tipo eurobet, netebet, snai e domusbet sono quelle che hanno dato più soddisfazioni.
-
Ho attivato il bonus da 5. Posso lasciarlo lì e unirlo al rimborso (quando arriverà) o devo giocarlo subito?
-
@bomberninja9293 non avresti dovuto attivarlo, ora attendi prima il rimborso di 200€
-
@anonymous perché non avrei dovuto attivarlo?
-
@bomberninja9293 perché rischi che ora vada in contrasto con il rimborso. avresti dovuto prima azzerare il rimborso e poi attivarlo
-
@anonymous capisco. Nel caso scriverò all'assistenza allora.
-
È normale che dopo il deposito se vado nella sezione casinò mi sono trovato un bonus da 100€ con rollover 35x ? Ho perso il bonus scommesse?
-
@kech97 probabilmente ti sei iscritto dalla pagina del casinò, in quel caso sì, hai perso il bonus di benvenuto. Verifica con l'assistenza
-
Allora vi consiglio di scriverlo nella guida anche perché se cerchi netbet su Google le prime due pagine sono relative al portale casinò E' facile sbagliarsi.
Certo che sono --- però dovrebbero farti scogliere il bonus che vuoi prima di registrarti e non darti il bonus in base a che portale ti iscrivi -
@kech97 nella guida è indicato i link a cui iscriversi, cliccando da lì non ci si può sbagliare.
Ti invito inoltre a moderare il linguaggio, come da Regolamento -
Nuooooo hahaha ho beccato il pareggio Portogallo Tunisia a quota 4.4 con la qualificante da 400 fate voi i conti. Netbet già conclusa. Posso prelevare tutto subito o si insospettiscono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet