[scaduta] Benvenuto Netbet • 200€ rimborso
-
@ilraffo87 se hai la liquidità necessaria conviene giocare in una scommessa. più ne piazzi e più rischi di vincerne qualcuna. puoi anche evitare di filtrare per liquidità e attendere che venga abbinata.
-
@claudio-ninjabet, ho seguito il consiglio e puntato per intero il bonus da 200€. Adesso spero di completare il rollover a primo tentativo, anche se la vedo dura. Se dovesse andare male, avendo comunque 30 giorni di tempo per completare la promo, aspetterò l'inizio di tutti i campionati maggiori per avere degli abbinamenti tra le quote decisamente migliori.
-
@ilraffo87 ok! allora speriamo
-
@claudio-ninjabet in realtà l'offerta NETBET è molto peggio di quello che sembra.
a parte il fatto che le istruzioni non sono complete, ma ... capisco.
dopo il punto 5) delle istruzioni, dev'essere aggiunto che:
una volta soddisfatti i requisiti di rollover (x8 del bonus) se siete stati così sfortunati da non riuscire a perdere, le vincite ottenute NON SARANNO PRELEVABILI. le intere vincite, che finiscono nel SALDO BONUS dovranno essere rigiocate sempre a quota minima da 1,7.
ma qui, arriva il bello, se ciò non bastasse: dovete giocarvele tutte in una volta, perche se - come me - sarete stati così "sfortunati" da avere 2'000 euro sul "SALDO BONUS", se ne doveste giocare, per esempio, 500€ a quota 4 e doveste vincere, vi ritrovereste con 2.000€ nel "SALDO PRELEVABILE" e 1.500€ nel SALDO BONUS ma ..... sì, cè un MA grande come una casa ...
se preleverete la vincita, vi verrà azzerato il bnus e perderete 1.500€.
se invece vorrete continuare a scommettere, i soldi per le puintate verranno prelavati dal SALDO PRELEVABILE fino a che non sarà azzerato. insomma, sarete costretti a perdere per poter usare il bonus.
oppure, giocarvi tutto in un botto.
con una liquidità ... discreta, direi.
davvero bravi questi di NETBET ...
ricordo solo l'incipt dell'art. 640 del codice penale: Chiunque, con artifizio o raggiri, inducendo taluno in errore ...
))))))
spero di riuscire ad uscirne.
e poi, mai più con questi.
buon gioco a tutti.
in bocca al lupo. -
@rusipa Si Netbet è il rollover peggiore di tutto, ne parlano male su tutti i siti, di MB e non. Però ha quote buone e qualche surebet la trovi
-
@rusipa che rollover infame. inseriamo questo nelle istruzioni. a questo punto spero tu vinca ancora così da portargli via almeno 3000€+
-
@Claudio-NinjaBet sto per iniziare questa promo e spero fortemente di vincere la prima scommessa da 400 euro senza accedere a nessun bonus roll over ... nel caso ho una domanda, qualcuno ha vinto i 400*1.7 (di quota) e ha ritirato senza problemi ?
-
@marco23 se vinci prelevi fai attenzione se vai nel rollover. è veramente pesante.
-
Mi sono registrato ieri nel sito e ho trovato questo nell'assitenza clienti
Una volta effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzata la prima giocata da almeno 5€ (entro massimo 3 giorni dal deposito e con quota minima di 1,50 in singola e, in caso di multipla, con quota 1.50 per ogni evento), riceverai automaticamente un bonus del 100% fino ad un massimo di 100€ sulla tua prima scommessa nel caso in cui dovesse risultare perdente. Il bonus Benvenuto assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 4 volte entro il termine di validità dello stesso, solo per scommesse non sistemiche aventi quota totale minima di 1,50. Pertanto il bonus verrà rimosso alla scadenza del periodo di 60 giorni se non è stato conseguito il Requisito di scommessa. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta. Il bonus viene accreditato una volta che il ticket è chiuso. Inoltre il conto deve essere convalidato quando il ticket è dichiarato perso, per aver accreditato il bonus.
Significa che è cambiata la promozione per il bonus benvenuto? Nel caso mi sembra meno conveniente ma non c'è più il rischio di andare in perdita o sbaglio?
-
@pokermagalli vedo che la benvenuto è ancora attiva: https://scommesse.netbet.it/promotions/#bonusport_benvenuto
-
Giocando il rollover in RF si riesce ad essere in positivo già con la prima? O la perdita qualificante dei 400 è troppo superiore?
-
@claudio-ninjabet Ho contattato l'assistenza e non mi hanno saputo spiegare a cosa si riferisse la promo che ho letto, comunque rimane confermata la benvenuto attuale e quella penso la cancelleranno a breve dalla loro pagina.
-
Comunque facendo due simulazioni ho notato che con una scommessa a RF sul 60% del bonus ci fai 120€. In seguito rigiocando i 200 bonus ad un RF sul 70% si fanno 140€ il che vuol dire chiudere a +60 (120-60) in caso di vincita su betfair. Essendo un RF in caso di vincita sul book avrei un guadagno ancora maggiore, dovendo rigiocare il bonus in RF.
@Claudio-NinjaBet c’e qualche rischio con questo modo? A parte il triliardo di liquidità.
Ogni volta devo giocare 200 di bonus e le vincite vanno nel saldo reale (seppur restando bloccate) o se vinco la prima ad esempio a quota 3, poi devo giocare 600 tutto insieme?
Inoltre l’ultima scommessa nel caso in cui dovessi finire il rollover sarebbe la somma di tutte le vincite delle scommesse precedenti? Ed in quel caso sarebbe da fare in modalità normale, giusto?
Se con questo metodo non rischio di andare in negativo appena ho un po’ di liquidità la provo
-
@mr-cricket il calcolo è giusto. puoi giocarli separatamente mentre completi il rollover. solo alla fine devi giocare tutto insieme in modalità normale.
-
@claudio-ninjabet Perfetto, e le vincite sono in saldo reale “bloccato” o bonus? Perché metti che con la prima scommessa io vinca 450€, con la seconda ne perda 200, avrei perso tutto il bonus o dovrei perdere ancora 250€?
-
@mr-cricket viene bloccato tutto purtroppo. se vinci 450 giocando il bonus, devi perdere tutto.
-
Netbet rifiuta di darmi il bonus per il "mancato rispetto dei T&C".
Chiaramente, ho fatto attenzione e chiesto conferma in chat della validità della scommessa prima di farla eppure.. Vi terrò aggiornati -
Dunque per i prossimi che faranno la guida (non so se sarà il caso di specificarlo sulla guida)
Verificato il conto vi invieranno un bonus scommesse di 5€. Dovete rifiutarlo, perché se lo utilizzerete nella qualificante non vi verrà accreditato il bonus perché la qualificante non deve contenere importo bonus.
La chat mi aveva detto che scommettendo 405 sarei stato idoneo al bonus, invece non è così. Per fortuna io avevo degli screen e me lo hanno accreditato comunque
-
@balzo ti hanno detto che bisogna proprio rifiutarlo? non si può giocare a parte?
-
@claudio-ninjabet Sto leggendo bene i T&C ora, io davo per scontato che se avessi giocato 400 avrebbe preso prima il bonus, e quindi che l'unica opzione fosse rifiutarlo. Ma dai T&C
7. Quando il giocatore ha soldi e bonus nel saldo, i soldi vengono usati per primi e, solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi.
https://scommesse.netbet.it/promotions/#bonus_convalida
Se così fosse si possono giocare i 400 e dopo i 5 bonus della verifica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet