Goldbet bonus 5€ virtuali
-
Arrivata tramite email
Sul conto gioco è già presente un Bonus* di 5 euro senza deposito per giocare ai Virtuali.
Fino alle 23:59 di domenica 16 febbraio sarà possibile sfruttarlo per scommettere su tutti gli eventi virtuali tra calcio, galoppo e levrieri. Inoltre i 6 livelli progressivi del Bonus Jackpot permettono di vincere da 5€ ad oltre 900€ di Bonus!
Il bonus di 5 euro è già disponibile sul tuo conto gioco -
Usata azzardando e portando a casa 10€. Mi chiedevo se ci sta un modo per non rischiare nulla
-
@bellofigo volendo puoi scommettere 2+ 3€ a quote basse e hai più probabilità di guadagno
-
@amico23 sempre gioco d'azzardo é pero
-
ho giocato 5 risultati esatti con 1€ su ogni risultato e ne ho preso uno quotato a 13
-
@bellofigo i virtuali non sono bancabili,
Sta a te decidere se azzardare o meno.. -
Quindi é una promo che hanno ricevuto tutti giusto?
-
@bellofigo no, è un esclusiva che goldbet da casualmente
-
Ma come funziona? Io ho giocato tutti e 5€ su una partita, ho vinto, ma non ho ricevuto nulla.
-
@Dyelo attendi qualche minuto o aggiorna il saldo con le freccine o la pagina e dovrebbero comparire
-
@zoofilo91 Dopo un quarto d'ora hanno finalmente aggiornato, grazie
-
Io ho un bonus generico di 2€, giocato come al solito su multipla di 4 eventi con quota totale a 2.5 ma non me lo ha preso. Qualcun altro lo ha avuto?
-
@Salpa78 rispettato la quota minima per evento di 1,25???
-
@zoofilo91 non era 1.1?
-
Confermate che basta scommettere i 5 euro bonus, poi se si vince bene se no amen, ma non devo giocare soldi miei?
-
@mabea confermo
-
@Salpa78 scusa ho letto ora...direi proprio che fosse 1,25...magari contattali in chat per avere conferma
-
Salve, ho provato per la prima volta i 5€ sui Virtuali. Non sapevo neanche cosa fossero.
Ho vinto e mi ha aumentato il saldo del netto vinto. Ovviamente per renderli prelevabili li devo rigiocare, ma è sufficiente questo o devo fare altro? -
@razielsiro a me i pochi euro vinti ieri mi risultano gà prelevabili
-
Ragazzi non capisco come mai non mi apre la pagina delle scommesse virtuali, me la fa vedere solo quando non sono loggato, e quando mi loggo mi esce un errore di sistema 606, mi succede già da un po' l'operatore mi ha detto che ci sono dei problemi sulle scommesse virtuali ma come ho letto sul forum molti la utilizzano.. vi è mai successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet