NinjaBet per il sociale
-
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a voi ninja, sicuramente più affidabili delle innumerevoli e contrastanti notizie che trovo sul web.
Dato che sono uno studente che vive con i suoi genitori, i soldi del MB sono una cosa in più, poiché non ho spese obbligate come bollette e altre cose. Sono arrivato già a più di 1000€, per me un enormità, partendo da 200€ e avevo deciso di donare 20/30€ mensili a qualche associazione benefica. Ho già sottoscritto il primo mese di adozione a distanza con SabeTheChildren, ma leggendo qua e là su internet molti sostengono che solo una minima parte in realtà arrivi al bambino. Voi che ne pensate? Avete esperienze? Mi consigliate qualche buon modo, soprattutto sicuro, per aiutare chi ne ha bisogno? (L’adozione si potrebbe interrompere in qualsiasi momento quindi avrei “sprecato” solo 25€) -
@jpinkman io ho fatto volontariato . L' unica cosa che ti posso dire è che se vuoi fare volontariato lo devi fare sul posto , ovvero andare fisicamente sui luoghi dove c'è bisogno e dare l' aiuto direttamente sul posto . E anche tu come persona ti arricchirai infinitamente di più in questo modo
-
Però effettivamente sarebbe bello se si potesse fare qualcosa a livello di ninja . Ovvero non tutti ovviamente possono recarsi in paesi meno fortunati per dare assistenza sul luogo ... però senza passare per queste organizzazioni a scopo di lucro se ci fosse un bel progetto puro gestito da qualcuno di noi sarebbe un' ottima cosa
-
Distribuendo i regali di natale in una favela in Colombia .....
-
@JPinkman @Barcollo grandissimi ragazzi, un plauso ad entrambi.