Un chiarimento grazie
-
Ciao ragazzi, io credo di aver capito la guida 10, però per sicurezza avrei una conferma da chiedervi.
Sulla foto postata che dipinge una classica schermata betfair, concentrandosi sulle bancate di Costa d'avorio, io vedo: 2,34 (6 euro) 2,36 (42 euro) 2,38 (84 euro).
Bene, se io ora bancassi 10 euro a quota 2,34 me ne abbinerebbe 6 e 4 resterebbero in attesa di abbinamento. Se però a me andasse bene anche la quota 2,36 è bancassi selezionando questa quota, io potrei bancare 42+6 euro giusto? e me gli abbinerebbe tutti e 48 a 2,36 oppure 6 a 2,34 2 42 a 2,36?
Facciamo caso io puntassi invece a 2,38 allora potrei bancare ancora più soldi (132 euro) con sicurezza che vengano abbinati. Giusto?
Grazie gentilissimi!! -
Esattamente, se banchi 48 euro in questo caso ne prende 6 a 2.34 e i restanti a 2.36
-
quindi diciamo in soldoni che facendo così evito la rottura del passaggio: scommessa non abbinata....
Me la giostro in base a quello che devo bancare e poi faccio una media pesata delle puntate/quote ed ottengo la cifra esatta che ho perso/guadagnato sull'oddsmatcher. Giusto? -
@jackbet93 tieni presente che se sul calcolatore scrivi 2.34 e vuoi bancare (esempio) 100€, lui ti dirà l'importo per bancare a quella quota. Quindi a 2.34 ti resteranno 94 euro da abbinare, invece a 2.38 te li abbina tutti ma ti si sfasa il calcolo della bancata! La scelta migliore è quella di abbinare a 2.34, ricalcolare la bancata non abbinata per bancare a 2.36 ed eventualmente anche a 2.38
-
Ma se io faccio la media pesata delle varie abbinate alle varie quote, ed inserisco la quota che ottengo nel calcolarote non e’ uguale?
-
Ah forse te intendi che lui calcola la bancata migliore per minimizzare la perdita giusto? Mentre come faccio io non e’ il modo ottimo, giusto?
-
si dai ho capito cosa intendi hai ragione, se pur poco qualcosa “perdo”
-
@jackbet93 io in questi casi faccio così
supponiamo che debba puntare 100€ @2.28, il calcolatore mi dice che devo bancare 99,56€ @2.34
a questo punto uso un semplice foglio di calcolo per gli abbinamenti parziali, e inserisco le varie quote presenti sull'exchange:
così so quanto dovrei abbinare per ogni quota (se abbinassi TUTTO a quella quota):
.
.
.
adesso inserisco la liquidità presente a @2.34; le quantità da bancare alle altre quote si riducono:
.
.
.
inserisco la liquidità presente a @2.36; la quota da bancare ulteriormente a @2.38 si riduce ancora:
.
.
.
a @2.38 c'è liquidità disponibile per completare la bancata ed inserisco l'importo esatto (50,31€); a questo punto l'abbinamento TOTALE che devo fare è 98,31€(in basso a dx):
.
.
.
se inserisco questo importo @2.38, automaticamente mi abbinerà 6€ @2.34, 42€ @2.36 ed i restanti 50,31€ a @2,38in questo caso ho una bancata completa ed "equilibrata"
-
@jackbet93 banca a 2.34. moltissime volte non ti abbinerà solamente la liquidità che vedi. ci sono bot automatici che reagiscono immediatamente. potrebbe anche abbinarti 50€ a 2.34. poi se non è abbinata vai avanti di non abbinate.
-
@cheesburger strafico sto foglio di calcolo, domani provo a farmelo! Grazie mille!
-
@claudio-ninjabet ok, ma dici subito dopo la bancata o devo aspettare del tempo e poi controllare se ha abbinato?
-
@jackbet93 anche subito dopo aver bancato è possibile che venga abbinato molto di più rispetto alla liquidità.
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet