Un chiarimento grazie
-
@jackbet93 tieni presente che se sul calcolatore scrivi 2.34 e vuoi bancare (esempio) 100€, lui ti dirà l'importo per bancare a quella quota. Quindi a 2.34 ti resteranno 94 euro da abbinare, invece a 2.38 te li abbina tutti ma ti si sfasa il calcolo della bancata! La scelta migliore è quella di abbinare a 2.34, ricalcolare la bancata non abbinata per bancare a 2.36 ed eventualmente anche a 2.38
-
Ma se io faccio la media pesata delle varie abbinate alle varie quote, ed inserisco la quota che ottengo nel calcolarote non e’ uguale?
-
Ah forse te intendi che lui calcola la bancata migliore per minimizzare la perdita giusto? Mentre come faccio io non e’ il modo ottimo, giusto?
-
si dai ho capito cosa intendi hai ragione, se pur poco qualcosa “perdo”
-
@jackbet93 io in questi casi faccio così
supponiamo che debba puntare 100€ @2.28, il calcolatore mi dice che devo bancare 99,56€ @2.34
a questo punto uso un semplice foglio di calcolo per gli abbinamenti parziali, e inserisco le varie quote presenti sull'exchange:
così so quanto dovrei abbinare per ogni quota (se abbinassi TUTTO a quella quota):
.
.
.
adesso inserisco la liquidità presente a @2.34; le quantità da bancare alle altre quote si riducono:
.
.
.
inserisco la liquidità presente a @2.36; la quota da bancare ulteriormente a @2.38 si riduce ancora:
.
.
.
a @2.38 c'è liquidità disponibile per completare la bancata ed inserisco l'importo esatto (50,31€); a questo punto l'abbinamento TOTALE che devo fare è 98,31€(in basso a dx):
.
.
.
se inserisco questo importo @2.38, automaticamente mi abbinerà 6€ @2.34, 42€ @2.36 ed i restanti 50,31€ a @2,38in questo caso ho una bancata completa ed "equilibrata"
-
@jackbet93 banca a 2.34. moltissime volte non ti abbinerà solamente la liquidità che vedi. ci sono bot automatici che reagiscono immediatamente. potrebbe anche abbinarti 50€ a 2.34. poi se non è abbinata vai avanti di non abbinate.
-
@cheesburger strafico sto foglio di calcolo, domani provo a farmelo! Grazie mille!
-
@claudio-ninjabet ok, ma dici subito dopo la bancata o devo aspettare del tempo e poi controllare se ha abbinato?
-
@jackbet93 anche subito dopo aver bancato è possibile che venga abbinato molto di più rispetto alla liquidità.
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet