VBB - Le Value Beppe Bet
-
In questo spazio proporrò i miei trade sulle quote di valore.
Dalle mie selezioni ho riscontrato quasi sempre il verificarsi di 2 codizioni :
- la squadra su cui si punta vince o, nel caso in cui si banca, la squadra bancata non vince
- in partita vengono segnati minimo 2 gol
In virtù di quanto descritto sto valutando due tipi di operatività, una più conservativa e l'altra più aggressiva (sempre nei limiti dello stake), aggressiva ma non molto più rischiosa visto l'andamento statistico (anche se di pochi eventi).
Inizio attuando la strategia più conservativa, in base ai dati raccolti vedrò se poi passare a quella più aggressiva :
Consiglio di suddividere lo stake in 2 parti : il 60% da puntare sul segno fisso, il 40% da utilizzare solo in fase di recupero sull'Over
- Puntare prematch la quota di valore o in alcuni casi bancare la squadra opposta
- Se la squadra su cui abbiamo puntato subisce un gol puntiamo l'over 2.5 FT
Se la squadra pronosticata passa in vantaggio facciamo greenup.
Generalmente se la squadra pronosticata va in svantaggio pareggia, in caso di pareggio tra il greenup dell'Over e il Redup del pronostico sul segno si va in profitto positivo.ù
-
@NinjaBeppe utilizzi qualche servizio esterno per ricavare le VB o un tuo metodo personale?
-
ho aggiunto in descrizione come gestire lo stake,
@JoyBoy, si, io utilizzo betpractice per trovare le value, ma penso che anche con altri software o siti che forniscono tali servizi si può ottenere lo stesso risultato. -
-
1-1 quasi quasi le gioco over ste value, 2 gol li fanno sempre cacchio
-
-
-
@NinjaBeppe SofaScore si è impallato su questa partita.
-
Come non detto. Meno male si è impallato.
-
Ci sarà qualche problema generale, anche firebot si sta imballando, entrato anche il secondo over, mi fermo qui
-
Su questa partita ho fatto un po' di pasticci. Meno male ne sono uscito in gain
-
Voglio buttare uno stake Voglio provare con l'over è una value più da 1X che 1 fisso, ma io voglio provarla con l'over, dopo il secondo gol faccio greenup
-
Tra un pò dovrebbero arrivare i gol
-
ecco il primo, speriamo non tardi troppo il secondo gol ... ora per statistica dovrebbero pareggiare
-
hanno pareggiato, però ci hanno messo troppo, preferisco il piccolo redup ... recuperabilissimo con la prossima value
-
si potrebbe considerare per le prossime di puntaresul risultato esatto1-1
-
over 2.5 CVD ! 2 a 1 ... peccato non averci creduto fino alla fine.
-
Invito tutti coloro che hanno postato un metodo di fare, tipo quello che faccio io, un riepilogo di ciò che hanno proposto e degli esiti, in modo da poter valutare nel tempo la validità o efficacia dello stesso.
Riparto con il riepilogo nell'area Super, ieri ho fatto un pò di sperimentazione, oggi torno ligio alla strategia spiegata che sembra la più idonea alle selezioni.
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet