Guadagni di Settembre 2017
-
Dopo un grandioso agosto, settembre un po' tirato. 270€, soprattutto a causa di alcuni errori (Mea culpa) e qualche problema con dei bonus con cui ho perso almeno 100€. Grazie al cielo le slot di gioco digitale hanno portato qualche soddisfazione..
-
+105 euro, utilizzando anche una benvenuto. Ho sbagliato con un paio di bonus e ci ho perso qualcosina
-
+405, considerando che è il mio primo mese effettivo e ho ottenuto solo 30 euro dalle slot, mi posso considerare ampiamente soddisfatto
-
@alatra quanto ai tirato fuori di tuo in euro
-
@brutus continui a scrivere questa domanda. ma che vuoi dire? con quanti soldi hanno iniziato? ti ho già linkato la discussione specifica e detto di non sporcare questa discussione con domande ot
-
+270 circa... ho fatto quasi tutte le ricorrenti eccetto il tennis di wh... speravo di tirar fuori qualcosa in più ma va bene così
-
Io chiudo il mio primo mese di MB a +440€. Sono partito un po a rilento per via della poca liquidità ma verso metà settembre ho incrementato il gruzzolo e ho fatto qualche benvenuto più interessante. In definitiva sono molto soddisfatto del risultato
-
+280 nel mio ottavo mese da ninja, mooolto bene!
-
Chiudo a +245,86€. Peccato per un errore mio da 46€ sennò varcavo la soglia dei 300€. Comprese le benvenuto sono a +300,29€ per il mese di settembre
-
Sinceramente mi aspettavo di più, ormai è il mio quarto mese, nessuna benvenuto 210 euro, 50 euro si bonus casinò sfruttati e 40 di slot... le live tnnis e calcio di wh non le faccio mai, troppo tempo per me per.vincere 4 5 euro una settimana. Voi come fate a fare tutti questi soldi con sole ricorrenti? Cioè seguendo quelle di claudio non ci si arriva a queste cifre.
-
@kimizu92 La questione è proprio che "snobbando" le cifre piccole, hai meno guadagno sul lungo termine.
-
chiuso con un +557,12 con le benvenuto al netto anche dell'abbonamento, qualche errore per inesperienza ma ci sta tutto !
-
@kimizu92 io comunque non faccio tutte quelle che postiamo
-
Chiudo con un bel +677 (niente multi-account, tutte ricorrenti e qualche benvenuto di bookmakers piccoli)
-
Iscritto intorno al 11 settembre è dedicato poco tempo chiudo il mese a 38 €. Ottobre sarà il mio primo mese vero e ci dedicherò cuore e anima obbiettivo 250€
-
@kimizu92 veramente le live tennis WH sono un paio al mese (quando non di più) e durano ogni volta 3gg, quindi sono 15€ a botta; diversi Ninja con più esperienza (tradotto >> Live fatte SEMPRE o quasi) riescono anche spesso a chiudere le qualificanti in positivo o in pari, quindi sono 30€ o più al mese
discorso simile per le Live calcio; inoltre considera che non di rado durante le Live calcio si sono fatti succosi guadagni extra-promo grazie alle quote maggiorate Live di WH
io so bene che non è possibile fare tutte le offerte ma spesso di molte si sottovaluta troppo il contributo che possono portare al guadagno di fine mese
-
LA REALTA'
Postano solo chi ha fatto cifre astronomiche, dei veri Ninja Monster, quelli che non ce la fanno stanno zitti.
Comunque le cifre astronomiche non è possibile farle con un solo accaunt, se non
facendo del trading betting, e probabilmente entrambe le cose.
Senza prendere dei rischi non si arriva certo a questi risultati.
IO è il primo mese che inizio e sono al computer praticamente 20 ore su 24
tentano di farle tutte, tralasciando ovviamente quelle a cui non mi sono iscritto,
e segnandomi e registrandomi tutto che è sicuramente la cosa che mi ha portato via più tempo,
tra errori, tentativi di recuperare puntate sfuggite di mano e bookmakers che mettono e tolgono i bonus
o cercano di non darteli ho realizzato un discreto 217,69 euro con
però errori per 127,38 il 36,91% .
Ora è anche vero che gli errori diminuiranno, ma di contro i bonus si assottiglieranno sempre di più,
quindi penso che alla fine le cose si equipareranno.
Vi terrò aggiornati, per dare una voce anche a tutti noi normali baby Ninja -
@andrea-ninja beh, togliendo gli errori, 344€ per il primo mese, con nemmeno tutti i book registrati, direi che è un buon guadagno sulla base di cosa affermi che i bonus si assotiglieranno sempre di più? io per esempio non faccio nemmeno tutte le ricorrenti, salto a piè pari tutte le live e tutte le promozioni betfair/betstars, eppure sono andato sotto i 400€ soltanto a maggio. (un solo singolo account)
-
I bonus intendo quelli di benvenuto. Per adesso ho concluso il punto 4 della guida escluso EUROBET
-
Io ho iniziato questo mese, spero vivamente di poter postare i miei guadagni molto presto come fate voi! Siete forti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet