[16 - 17 febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Lazio/Inter (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
@Danielsan accetti e giochi prima questo che ha rollx1, poi fai l'altro che mi sembra sia da giocare entro il 19
-
@Danielsan idem, ma se arriva entro mezzogiorno uno dovrebbe prima giocare questo di bonus e più tardi l altro della multipla, e sei a posto credo..
-
@piccio @Danielsan abbiamo aggiunto ora l'alert nella guida. Suggeriamo di attivare e giocare prima il bonus di questa ricorrente e poi il bonus dell'esclusiva
-
@piccio il 17 alle 23:00 avrai già utilizzato questo bonus. Il 18 attivi l'altro che scade il 19 quindi hai tutto il tempo per giocartelo ed eventualmente rigiocare il rollover
-
parziale/finale l oddsmatcher nn ha nulla?
-
@angy83 perchè al momento le quote betfair di quel mercato non ci sono
-
quindi si deve anche completare? Non basta solo piazzarlo?
-
@slf77 grazie
-
Io ho già piazzato la multipla da 10 euro e già chiusa ieri stesso poiché l'ho persa su Planet quindi devo ricevere il bonus da 5 euro lunedì, posso attivare questa di lazio-inter oggi?
-
@dodyninjabet sì, certo. Come scritto nella guida, dovrai poi prima attivare il bonus della ricorrente, utilizzarlo, e poi attivare quello dell'esclusiva
-
@TheHawk Successo anche a me, lo metterei bene in chiaro nella guida
-
Se le regole sono le stesse della scorsa settimana evidenzierei il fatto che il bonus va giocato in prematch m
-
Ho prima piazzato la scommessa poi mi sono iscritto alla promozione sapete se è un problema?
-
@riccardobergo ha detto in [16 - 17 febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Lazio/Inter (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
Ho prima piazzato la scommessa poi mi sono iscritto alla promozione sapete se è un problema?
per distrazione l'ho fatto anch'io
-
Salve, dovrei ricevere per lunedì il bonus di 5€ relativo alla multipla, come funzionano i bonus su planetwin? Grazie
-
@tsunamimario per primo attivi e giochi questo di Milan-Torino, tanto lo devi per forza puntare entro sera, Dopodiché sei libero di usare l'altro.
-
Scusate come nsmai non ancora inserite risultati primo tempo esatto?
-
@tsunamimario in futuro è probabile che venga inserito
-
@Anonymous ok
-
comunque, lasciatemelo dire soltanto ora e credo che siate tutti d'accordo con me ma... il layout del sito di Planet è uno schifo, mi viene il mal di testa a cercar le quote, potevano benissimo risparmiarsi tutti quei mercati complicati e rendere il tutto più semplice e con una grafica più moderna e gradevole come tutti gli altri siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet