NinjaBot , grande progetto per Super Traders
-
@dach94 forse per finanziare questa roba Ninjabet potrebbe darci una mano, tipo che giriamo i soldi a ninjabet e poi "pagano" loro, o qualcosa del genere
-
@maxbonnie no ho detto che bisognerebbe provare live score api per capire se anche in quel caso ci sono le stats live complete, non ho idea se sia più o meno veloce.
Io per ora ho solo testato api football. -
Ho realizzato il codice che estrapola su degli array tutti i match live, i gol e le relative statistiche, fino a poco fa tutto ok, ora per un qualche misterioso motivo trovo solo i match con i gol ma non mi da alcuna statistica. Sarà l'orario?
almeno è un buon passo avanti in un paio d'ore dai
-
@maxbonnie potrebbe anche essere che per determinate partite da terzo mondo non abbia le stats, alla fine anche su sofascore molte leghe non hanno statistiche.
-
@Link risultato adesso:
***** PARTITE LIVE IN CORSO ******
PARTITA ID: 289255-> Indian Arrows-Minerva Punjab - punteggio: 0-1 al minuto:42/v2/statistics/fixture/289255
{
"api": {
"results": 0,
"statistics": []
}
}Ancora nessun dato live, certo che non ci sono partite decenti ancora, quindi credo sia proprio quello il problema, infatti non compaiono i dati nemmeno scrivendo la partita su google!
-
@brusa70 riesci a linkare dove hai trovato la formula che hai scritto al primo post? thnx
-
Perfetto ora funziona con tutte le statistiche live!
Pertanto adesso devo ragionare a come implementare un controllo periodico dei live con i dati statistici che ho negli storici (automatizzati).
Ora vado al mio lavoro anche se vorrei portare avanti il ninjabot.
Questa sera ho serata con amici ma al più presto ritorno su questo bot, intanto vedo che anche il buon @AloneInTheDark sta portando avanti buone cose -
@maxbonnie ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
Perfetto ora funziona con tutte le statistiche live!
Pertanto adesso devo ragionare a come implementare un controllo periodico dei live con i dati statistici che ho negli storici (automatizzati).
Ora vado al mio lavoro anche se vorrei portare avanti il ninjabot.
Questa sera ho serata con amici ma al più presto ritorno su questo bot, intanto vedo che anche il buon @AloneInTheDark sta portando avanti buone cosehai l'abbonamento live?
-
@AloneInTheDark no ho le 100 richieste al giorno gratuite.
-
@maxbonnie ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
@AloneInTheDark no ho le 100 richieste al giorno gratuite.
io cmq sono pronto .... 90%
-
@AloneInTheDark se avessi tempo e competenze per questa attività ci darei dentro anch'io..pian pian mattone dopo mattone ci arrivo anch'io. Cmq sono contento per te e vedo che ci dai fare! Ci lavori con l'informatica o sei un appassionato?
-
Ogni tanto mi piace leggere e frequentare i forum di scommesse, mi è capitato spesso di leggere valide teorie e prendere spunti per le mie analisi ed i miei giochi.
Non so se posso citare nome del forum, dell'utente e/o del canale telegram che ha creato; ciò che illustrerò non è farina del mio sacco ma lo trovo un validissimo metodo da utilizzare per creare alert gol altrettanto validi.
Premesso che non bastano le statistiche di un sito o di una fonte per determinare la veridicità delle informazioni fornite noi, una volta ricevuto l'alert prima di tradare possiamo benissimo cercare riscontro sulle stats di bet365 o betdair.
Il sito in questione che mostra le info sulle statistiche live di ogni mercato è :
https://totalcorner.com/match/today
non so se lo conoscete già, la particolarità di questo sito è la possibilità di filtrare le partite in base ai valori asian, è una filtro eccezionale in quanto come ben sapete gli asian danno informazioni molto realistiche sulla quantità di gol previste nella partita.
Inoltre mostra il numero di attacchi pericolosi ed i tiri in porta.Come filtrare e quando far segnalare gli alert ?
Io in genere utilizzo filtrare le partite con asian handicap >1.25 e <-1.25, gol line >= 2.5 ... di queste selezioni quando il numero di attacchi pericolosi e tiri in porta di una quadra sono almeno il doppio dell'antagonista scatta l'alert gol, numero minimo di tiri in porta 3.Il sito permette di utilizzare le API, e l'utente da cui ho preso spunto ha un canale telegram dove ha automatizzato un bot per fare ciò.
Cosa ne pensate ?
-
@NinjaBeppe ma sono gli alert che pubblichi ?
-
@brusa70 no, quelli sono di un'altro canale.
Da qui suggerivo i miei alert quando lo facevo nella sezione aperta e non supertrader -
oggi che vi ho segnaltao il sito è in manutenzione
-
@NinjaBeppe è interessante il criterio "quando sono il doppio dell'antagonista", perchè il doppio di zero è zero.
Non è una supercazzola, intendo dire che una delle cose fondamentali secondo me è che entrambe le squadre stiano attaccando, non che una attacchi come una folle e l'altra sia bunkerata in difesa.Potrebbe essere un criterio interessante da valutare, e forse si può pensare a qualcsoa di meglio di "se una è almeno il doppio dell'altra", perchè se una squadra ne fa 12 e l'altra 3, si ritorna al problema che una delle due potrebbe essere bunkerata di brutto.
Tipo si potrebbe fare che quella che attacca deve avere almeno il doppio rispetto all'altra, ma al massimo i 2/3 dei totali (è buttata li, bisognerebbe lavorarci) -
@NinjaBeppe fantastico il fatto che permetta di utilizzare API. Che cosa ne penso? Dico: tu sul lungo periodo hai un avuto un riscontro positivo? Se la risposta è sì allora è l'idea giusta
-
@maxbonnie il tizio che lo usa ed ha creato il canale telegram ha avuto un buon riscontro.
Lui fa più il better che il trader, ma gioca con gli asian, quindi una specie di DNB, ora ho da fare ma più tardi, se volete, posso dirvi come gestisce gli alert lui ed i risultati ottenuti in 3/4 mesi.
A me è piaciuto il discorso che permette di controllare e selezionare n base agli asian ai calci d'angolo, agli attacchi pericolosi ed i tiri in porta, che in fonso sono gli elementi più importanti per analizzare l'effettivo arrivo di un probabile gol.
-
Qualcuno qui sul forum aveva citato una api football che costava 9 euro al mese? Quale era il nome?
@Link forse eri te? -
@maxbonnie si ero io, si chiama live score api, ha una trial di 14 giorni, però controlla bene perchè potrebbe avere meno informazioni rispetto ad api football.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet