NinjaBot , grande progetto per Super Traders
-
@maxbonnie ha pure i dati storici? Di che tipo? Perchè non mi sembrava di aver visto chiamate che li restituivano!
-
@Link Praticamente tutti i dati che ricaviamo excel/csv dal sito che conosciamo, trovo anche dati di partite del 2010, ad esempio, prima di campionato serie A anno 2010, Roma - Cesena 0-0:
-
@maxbonnie ha anche risultato half time e quote?
-
@Link half-time si, anche minuto dei gol e calciatore che segna, che fa assit, ecc.. quote non ho mai guardato, intendi quote storiche?
-
@maxbonnie si intendo quote storiche, comunque tanta roba.
-
@Link Penso di si, dovrei guardare meglio, stavo vedendo giusto ora le quote bwin.com (prematch credo) che c'erano sulla partita Dortmund-PSG
C'è un macello di roba su cui poter lavorare avendo tempo (eh avercelo)..
Ora vorrei capire se c'è qualche sistema per operare in modo semplice le stringhe JSON in un linguaggio di programmazione, per avere subito i dati di mio interesse. Io non ho nessuna esperienza in merito -
@maxbonnie non penso farai fatica a trovare una libreria per leggere più agilmente i JSON basta dare una googlata per il linguaggio che usi.
Comunque stavo guardando anche io, in effetti le quote prematch ci sono, quelle storiche però nei response model non le vedo. -
@maxbonnie ora che guardo meglio le quote te le da per fixtures_id, quindi puoi provare a passargli l'id di una fixture passata per vedere se ti restituisce le quote, a quel punto c'è veramente tutto.
-
@Link Si nello screen sopra gli ho passato ("GET", "/v2/odds/fixture/198304/bookmaker/6") dove 198304 è il fixture_id di Dortmund - PSG e bookmaker/6 sta per bwin.com, ho provato a mettere la fixture_id di Roma - Cesena del 2010 ma non mi da risultati, è troppo vecchia mi sa, probabilmente le quote le hanno implementate solo di recente. Come mai ti interessano le quote storiche? Chiedo perchè io non ho mai pensato di sfruttarle e come..
-
@maxbonnie che linguaggio?
Ha una limitazione nel numero di chiamato quell'API se non sbaglio
-
@maxbonnie ad esempio per testare la validità della RP o della RB.
Comunque peccato speravo ci fossero anche quelle storiche.
@bet-luca basta pagare 20 euro al mese per eliminarli -
@bet-luca Linguaggio VB.NET, so che tu VB non lo mastichi, ma magari c'è qualcosa in python che conosci già e che mi può andare bene..altrimenti uso anche io Python.
Fino a 100 chiamate al giorno (cioè nulla) l'API è gratuita, poi a pagamento non mi ricordo quanto @link sei sicuro 20 euro? Mi sembrava qualche millesimo di euro a chiamata, Sto spegnendo e non ho voglia di andare nel sito a controllare -
questa è la Silicon Valley ....
@maxbonnie -
@maxbonnie ma in VB.NET si possono usare anche le api per interrogarle ?
-
@maxbonnie 20 euro al mese ti danno 7500 chiamate al giorno, direi che bastano a avanzano.
-
@maxbonnie ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
@Link ma google sheet non è solo excel? io parlo di condividere un progetto, diversi file in codice sorgente, io ad esempio uso visual studio 2019, che comprende Visual basic, python, C# e altri, lo scarichi liberamente dal sito microsoft, non serve licenza se è ad uso personale
Ogni GSpreadsheet ha dietro un motore javascript con cui puoi fare tutto praticamente è un pò limitato solo nel chiamare servizi esterni complessi ma nemmeno troppo
Senza falsa modestia su quello fino a 1-2 anni fa ero uno dei massimi esperti al mondo
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaBot , grande progetto per Super Traders:
@maxbonnie ma in VB.NET si possono usare anche le api per interrogarle ?
Si, anche se al momento ho usato solo python. In VB.net e C# ci sono apposite librerie che consentono di stabilire la connessione con la API (provate e funzionanti) e che ti dovrebbero consentire di interrogare la API (non ci sono riuscito, o meglio non so come fare, dovrei smanettare meglio).
-
Lavorando da libero professionista ci sono momenti come questo in cui sono zeppo di lavoro e non ho tempo da dedicare a questa attività, in questi ultimi giorni riesco solo in minima parte a dedicarmi al MB. Però questo progetto ce lo ho nel cuore e lo voglio portare avanti, l'obbiettivo (il mio almeno) è realizzare questo "ninjabot", perfezionarlo e metterlo in opera nella prossima stagione di campionato
-
@maxbonnie io farei anche un progetto condiviso ma non ho capito se lo staff è disposto o meno a dare questa possibilità, un secondo problema sarebbe l'utilizzo di linguaggi diversi
-
@Link io porto le birre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet