[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
@Chomp96 Sicuro al 100%, sia ieri che oggi e ho accettato la promo prima di iniziare
-
@TEuler27 quando sei dentro la slot, vai in cronologia, in basso a destra e poi una volta aperta la finestra clicca su bonus... dovrebbe dirti quanto devi ancora puntare per i 10€ da scommettere e quindi per ottenere i 5€ bonus
-
@onepunchman Grazie mille, domani ci farò attenzione!
-
@TEuler27 a me arrivato a 67 giri da 15 cents non me li da subito i 5€, però se vado dove scritto da me prima me li accredita subito
-
@onepunchman Provo subito allora
-
Ma quindi dà 5 euro di bonus ogni giorno?
-
@franconiniga Finchè dura
-
@TEuler27 fico
-
@franconiniga mi sa di si, anche se nei T&C io sta cosa non l'ho letta
-
@onepunchman eh esatto ma il titolo della promo dice ogni giorno 5 euro
-
Occhio però perchè ogni giorno va accettata
-
@TEuler27 grazie
-
@franconiniga quindi fino al 31/03 sarebbero altri 16 giorni lol...
se è vero, qui o si esce con un bel gruzzoletto e ci si rimette le penne -
@onepunchman Sei ottimista, finiscono prima del loro termine dichiarato pure le ruote da due spicci ahah
-
[censored] di quella putt ho beccato i free spins e poi non so perchè mi si è chiuso il gioco
-
@franconiniga qualcuno sa cosa fare?
-
@franconiniga se rientri nella slot dovrebbe ripartire la slot dalla sessione che avevi in corso
-
@Chomp96 l'ho fatto e non è successo niente... l'ho fatto di nuovo e me li ha dati al primo giro... bah
edit: +0,33 -
sto stare a casa ci rovinerà; il cervello inizia già a fumare, ma bisogna farlo!!!
sperò che i ninja non inizino a farsi contagiare dalla ludopatia casinò adesso che i campionati sono fermi!!!!
scusate l'out -
ul bonus si può giocare nella sezione vegas di betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet