[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
Questo post è eliminato! -
@Dadoo QUINDI sono cumulabili?? è un bug, visto che ti stanno intimando di cancellare quello che hai scritto?
-
@Danielsan Non penso perchè su betfair non attiva 2 bonus contemporaneamente, credo che abbia completato prima quanto gli mancava ieri e poi finito quelli, giocato altri 10 di oggi
-
IO ho fatto 0.15 x 70 = 10.5 ma nn ho ricevuto nessun bonus, come si puo parlare col la chat??
-
@Danielsan dovrai farlo domani mattina adesso il servizio assistenza è chiuso
-
@Danielsan sicuramente avevi qualche promo attiva
metti su google contattaci betfair e ti dovrebbe spuntare chat
penso che oramai se ne parla domani a chiarire la situazione! -
@squalo92 scusami che promo??? come faccio a verificare se avevo qualche promo attiva???
-
@Danielsan domani chiedi in chat che ti risolveranno il problema!
sicuramente avevi qualche promo attivata di mesi e mesi fa. -
@squalo92 ma come posso controllare??? perche io nn ho mai giocato alle slot, salvo quelle di 100 % del rimborso....
-
@Danielsan non lo so onestamente come puoi controllare!
io prima di fare la promo, ho chiesto in chat se avevo promo attive diverse da wonder woman e mi hanno detto di si, gliele ho fatte disattivare subito! -
@limitless ha detto in [Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman:
@Dadoo cancella quello che hai scritto per favore
e perché scusa ? Da quando si chiede nel
ninjaclub di cancellare messaggi ?
Ho solo descritto (e credo anche bene) e condiviso la mia situazione con questa promo .... altre cose le ho solo ipotizzate e/o domandate -
@squalo92 COSA improbabile, perche mi sono scritto a mano tutti i giri che facevo, ma se avessi giocato un centesimo in meno, se lo gioco domani, nn mi verra accreditato il bonus?
-
@Danielsan perchè non provi altri 2/3 giri in piu? se non ti da il bonus è soltanto perche hai una promo attiva da disattivare!
-
mi sa che sono stato incu l a to giusto??? -4.72 , bruciato la promo della sisal
-
@Danielsan non ti abbattere! domani recuperi
-
@squalo92 sicuramente pero' sai mi rode il c u l o avere questa promo attiva che nn sapevo nemmeno l'esistenza..... ps errore mio l'avevo anche letto in questa discussione, ora domani devo vedere se riesco a farmela togliere....
-
@Danielsan fatti il conto che questa slot mi ha pagato solo 0.9 cent su 10€
queste slot a jackpot fanno schifo! -
@squalo92 ma infatti la b d c è molto difficile , peccato che stavo giocando a 0,15 perche in un spin mi sono usciti tutti gli uomini con la maglietta azzurra , ed ho vinto solo 2 euro....
-
@Danielsan difficilissima questa promo potrebbe dare delle soddisfazioni, il problema è che la slot è ad altissima volatiltà..!
prossima volta gioca a bet piu alto, se becchi una combinazione buona vinci bei soldini! -
Che gran slot, mi chiedo se ci sia qualcuno che ci gioca a soldi veri senza promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet