[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
- 2.63.............. Mi spendero' tutto il guadagno del mese sperando nella bdc , gia lo so...........
-
@Danielsan l hai letto il mio commento qualche messaggio piu' in alto ?
-
@Riccardo92 bah, onestamente non ho avuto grossi problemi io. Su tre giorni ho sempre chiuso in positivo (10 euro+bonus giocato)
-
@squalo92 ahahah daje! Ieri io ne ho presi 20. Giocata da 0.15, però!
-
@Gio9876 i primi 3 giorni mi erano andati malissimo..!
su 10 euro da giocare mi lasciava centesimi invece oggi mi ha riempito quasi tutto lo schermo di wild! -
@squalo92 bah, a me non è mai andata male, parlando della promo in sé, sono andato sempre in positivo. Infatti credevo fosse una slot decente
-
@Gio9876 meglio cosi almeno vinciamo qualcosa in questi momenti difficili!
-
Che c u L o che avete....
-
Ciao a tutti, ho fatto uno spin (letteralmente) e ho vinto 3,49 euro... secondo voi ha senso continuare?
-
@franconiniga si continua
-
Anche a voi succede che andando su "conto personale">"il mio conto casinó" al caricamento della pagina vi dice "Errore interno-Non si puó effettuare l'accesso..." ?
Volevo controllare se in precedenza ho attivato il bonus benvenuto, in modo da poter sfruttare questa promo ma é da ieri sera che non posso controllare -
@franconiniga come è andata a finire?
-
@Gio9876 non so, non ho ancora ripreso, è che di solito 3,50 è il mio profitto dopo il bonus, quindi in teoria ho risparmiato tempo ahah
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga Non so, anche io stamattina dopo 3 euro di sping, ho beccato +22, poi ho deciso di continuare e ho chiuso con +31; Dipende dal feeling che ti senti!
-
@limitless @Gio9876 @Ibisco7 alla fine ho continuato, ero sopra di 3 euro e qualcosa allo sblocco del bonus, poi ho beccato quasi una schermata completa di wild
alla fine ho chiuso con +17,35, scusate la disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera -
@franconiniga +1 solo per la citazione (e non per la bdc)
-
@TEuler27 ahah che bello vedere che qualcuno le coglie... c'ho pensato a mettere lui come immagine profilo
-
@franconiniga almeno mi hai ascoltato la mia buona azione per oggi l’ho fatta
-
Ma forse solo io nn vinco mai nulla , o quelli che perdono nn scrivono mai??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet