[Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman
-
@scala1954 ti fa sorridere ma è fattuale che la pubblicazione sul forum accorcia la vita di qualsiasi promo
-
Se e' fattuale solo perche' viene chiusa dopo poco...non e' fattuale.Nessuno ha elementi per dire che la promozione non sarebbe stata chiusa lo stesso vista la massiccia adesione..ninja o non ninja
-
Semmai la discussione potrebbe essere sulla capacita' di valutare quanto una promozione possa essere conveniente.Ed allora,per evitarlo c'e un solo sistema.Chiudere Ninjabet
-
@scala1954 2 anni di dati empirici confermano questa ipotesi anche se tu non ci credi rimane fattuale - promo non pubblicate rimangono, appena condivise tolte. che è lo stesso motivo per cui alcune promo vengono rimosse dallo staff. questo poi non significhi che per me deve essere tolto tutto, io condivido la linea dello staff.
-
che poi infatti il forum non serve a nulla sotto questo aspetto anzi, fa danni; serve solo a chi è duro di comprendonio e non capisce le cose manco se gliele dicono 100 volte, proprio per le cause perse diciamo... l'unica cosa che serve e per la quale sono sempre qui è il discutere su promo dove è possibile senza danni, ironizzare, fare conversazione con chi fa la nostra stessa attività ecc.. un forum è una piattaforma sociale dopotutto
-
@Black E aggiungerei per quei piccoli consigli/accorgimenti dettati dall'esperienza come chessò il salvare le puntate alla roulette live o simili
-
Comunque state discutendo di una promo che manco i centesimi per il latte faceva fare...
-
@franconiniga io auspico che lo staff pian piano acquisisca il buonsenso per discernere quali promo pubblicare e quali no... sennò ci scaviamo la fossa con le nostre mani
@Danielsan io in 4 giorni ho fatto 36€, perché il bonus era qualificante per la promo del giorno successivo, diciamo che avrei preferito che non fosse stata rimossa.
-
@Danielsan il latte costa 1 euro al litro
-
@scala1954 tu stai blaterando ed è evidente che sei sul forum da molto poco tempo per quello che scrivi...
ti ricordi le promozioni domusbet sui risultati esatti? Inizialmente lo staff non faceva le guide, poi dopo un po' ha iniziato a farle, uscivano le promo e dopo un paio d'ore usciva la guida, sai quanto durava dopo l'uscita della guida? in media meno di 10 minuti. Quando non veniva fatta la guida invece le promo duravano anche una giornata... chissà perchè -
Primo.Io non blatero.E ti invito ad un commento piu' educato.Secondo..sono su Ninjabet da molto tempo.Forse anche piu' di te.Solo che mi annoia questa annosa questione.Ritengo che sia ovvio,per chi e' giocatore incallito controllare le offerte promozionali.Ninjabet o non Ninjabet.E che il loro numero sia significativamente piu' alto degli iscritti a questo sito.Per cui la pubblicazione o no qui di eventuali offerte promozionali sia ininfluente o quasi alla loro rapida scomparsa.Tu la pensi diversamente.Ne prendo atto.
-
Preferivo l'altra promo, quella con 5€ su deposito.
-
@scala1954 infatti io non capisco proprio questo fatto.
A me fa piacere che condividiate, così tanti di noi che non condividono nulla sfruttano quello che sanno senza appunto condividere e quello che condividete voi. (Non solo promo, ma strategie, mercati, magheggi ecc.ecc.).
Tanto si sa che per qualche decina cje scrive ci sono decine di migliaia che leggono solamente. -
@vanker un litro e mezzo lo pago 1
-
@eugeniosly tu hai avuto Cu lo
-
Però non capisco una cosa ragà, non è una promo a rimborso, è un gioca tot e ricevi tot. La promo stava anche nella home, era un profitto probabile, insomma potevano giocarci tutti e inoltre c'era un timer che portava alla scadenza della promo. Non capisco quale sarebbe il collegamento tra la fine/chiusura della promo e i ninja (sia chiaro non è nessuna polemica, vorrei capire davvero)!
-
@francescoscu Può essere che in questo caso non sia stato l'effetto ninja a farla togliere... in ogni caso 10k ninja ad una promo fanno più danni di 100k giocatori normali. Perhcé verosimilmente i giocatori normali cominciano la promo e ci perdono tutto quello che hanno... i ninja invece statisticamente la chiudono in positivo. Quindi il book apre i report e legge: sta promo ci sta facendo perdere soldi. Ok la togliamo. Magari manco si mettono a pensare se è colpa dei ninja o no.
-
@franconiniga ha detto in [Esclusiva] Betfair 5€ di bonus con Wonder Woman:
@eugeniosly ma perchè credi che a me non dispiaccia che sia sparita? il forum è così e non ci puoi fare nulla, se vuoi che le promo non spariscano allora non segnaliamo più nulla e tutti fanno da soli, ma a quel punto il forum diventa inutile, con lo stesso ragionamento dovresti impedire allo staff di segnalare le ricorrenti
sarebbe meraviglioso
-
@Iranon Capisco, tutto claro!!!
-
@francescoscu Per non parlare del fatto che gli impiegati dei book potrebbero essere iscritti al forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet