[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia
-
@Yukio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
@Lunas Non ti perdi niente, solo rogne!
è giusto per cominciare a sfruttare un po' anche queste promo, ma in generale l'idea o la necessità di dover stare davanti al computer ad un orario prefissato non è il massimo per me
-
@Lunas ti tengo compagnia anche per me prima rf live. Vediamo di giocarla al meglio
-
@Lunas ah beh. Concordo totalmente! A me capita spesso con questa offerta di puntare subito e poi guardarmi la partita in pace ( o fare altro ). Anche lasciando qualcosa per strada in fatto di rating.
-
@ilgrandepupas Si diventa scemi con le quote che vanno su e giù, o si aspetta fine primo tempo oppure come giustamente fai tu, perdi qualcosina in termini di rating e ti metti l'anima in pace
-
le quote più ballerine sono quelle dell'exchange... se uno giocasse prima dell'inizio su betfair e poi subito all'inizio suol book?? A me queste giocate live mettono un'ansia....
-
@Yukio la situazione si scalda
-
@Sweetheart a chi lo dici
-
A fare un esame ho meno ansia
-
Fatta ragazzi!
-
@Yukio addirittura
-
@omar Certo, dopo la volta dell'inter non mi faccio più fregare, appena ho la certezza della live...
-
@Yukio Idem
-
@Yukio io attendo sornione l'intervallo....
-
@omar Io una trentina di euro me li porto a casa sicuri e mi va bene così.
-
@Yukio vorrei vedere
-
@Yukio anche io puntato sul pareggio
-
RF 72.5% puntando sul Valencia a 6
-
fate presto, c'è ancora
-
@omar Quella volta dell'inter avevo fatto una qualificante stupenda e trovato un rf altrettanto buona, ma quando ho provato a piazzare la puntata non me l'ha presa e mentre controllavo quei pezzi... hanno segnato. Mai aspettare troppo!
-
@daniele1926 Già [censored] una volta con l'inter, mai più 1-2, per farci l'euro in più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet