[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia
-
Somma gol aggiuntiva sarebbe under/over?
-
@overthetop si
-
posso fare u/o 4.5 anche se ho fatto u/o 2.5 la qualificante
-
Raga il "punta celeste sull'exchange" lo considera come un "punta-punta" se le voglio usare, giusto ?
-
RF penoso 56%. Tra qualificante da 50 e rimborso eventuale da 50 euro.
Si fanno poco più di 20 euro. Nemmeno la metà del bonus.
Non capisco quei 27-34 euro previsti. -
65.7 rf cosa siete riusciti a fare voi?
-
Cioè se punto under 2.5 su bet365 e sull'exchange uso la puntata "celeste" devo puntare sull' over 2.5 giusto ? Mai usato quello celeste prima ahaha
@overthetop credo sia per questi 2 goal troppo "veloci" che hanno spaccato le quote, di solito con sta promo almeno 33/35 li facevo nella live -
@overthetop Basta saper cercare le quote e non perdere troppo dalla qualificante
-
@overthetop Ne ho fatti quasi quanti nei fatti tu con i 25€ puntanto e contropuntando Valencia
Per cortesia... -
@overthetop Di solito si riesce a fare intorno al 70%, dai cui il guadagno probabile. L'importante è essere in guadagno.
-
@Jumpy sì ma ricordati delle commissioni
-
@enimo basta saper cercare le quote, se gioco come consigliano a 1,50 minima di qualificante. Se ne vanno almeno 3 euro. Così come se ne vanno almeno 3 con il rimborso
28 euro dalla RF - 6 euro. Totale 22 euro -
@theraf ok, oramai ho puntato senza pensarci, quanto devo considerare ? GRazie mille
-
@genio123 ma di cosa parli? ma per cortesia...
-
@overthetop se sei l unico che ha guadagnato sotto la media mi farei due domande piuttosto che criticare gli altri
-
@overthetop c’è un rf stabile di 65,7 da tutto un intervallo, ripeto basta saper cercare
-
@Lunas ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
@Sweetheart ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
@Lunas io ho avuto una RF 50/50
ahhhh scusami ok infatti in questo thread è da 50, io ce l'ho da 25
Complimenti! ( sorry )
-
@overthetop Fai pure, gli altri guadagnano tutti di più
-
@Jumpy la quota effettiva a cui punti da inserire nel calcolatore è ((quota - 1)* 0.95) +1 se hai le commissioni al 5%
-
@luca-09 Non sto criticando gli altri... sono altri che hanno iniziato come un branco ad attaccare me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet