[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia
-
@overthetop se sei l unico che ha guadagnato sotto la media mi farei due domande piuttosto che criticare gli altri
-
@overthetop c’è un rf stabile di 65,7 da tutto un intervallo, ripeto basta saper cercare
-
@Lunas ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
@Sweetheart ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
@Lunas io ho avuto una RF 50/50
ahhhh scusami ok infatti in questo thread è da 50, io ce l'ho da 25
Complimenti! ( sorry )
-
@overthetop Fai pure, gli altri guadagnano tutti di più
-
@Jumpy la quota effettiva a cui punti da inserire nel calcolatore è ((quota - 1)* 0.95) +1 se hai le commissioni al 5%
-
@luca-09 Non sto criticando gli altri... sono altri che hanno iniziato come un branco ad attaccare me...
-
@genio123 bravo
-
RF: 63,5. Meglio di un calcio negli stinchi!
-
@theraf Quindi ora che ho già puntato ha senso tentare di calcolare quanto dovrei aggiungere ? HO puntato 50 a 4.5 su bet365 e 146 a 1.2 sull'exchange. (non c'era liquidità sulla bancata dell'exchange)
-
@Jumpy non cambia molto, ma se riesci punta 1€ a 1.20
-
@overthetop Grazie
-
@genio123 mamma mia sei "bravo". Se avevo cassa la giocavo a 12, magari ero ancora più "bravo".
-
@overthetop Se non sei capace di fare le RF non lamentarti, il guadagno stimato è quello
Stai facendo tutto tu -
Io ce l' ho più grosso di voi comunque
-
@Ezio00 Senza dubbio!
-
@genio123 Tu sei capace con la cassa a disposizione sei "bravo".
-
@theraf va beh sono scemo, ho provato a fare 3 euro a quota 1.01 per poi fare le modifiche come l'exchange e me lo ha messo in automatico a 1.21 ahaha. VA beh, mo spero avvenga un terzo goal, altrimenti guadagnerò qualche euro in meno. Si impara dagli errori! Grazie mille comunque!
-
@overthetop Miliardi, ovviamente
-
@genio123 Si, ma sei "bravo"
-
@Jumpy cavolo mi dispiace, per la quota punta mi sembra che bisogna impostare 1000 al posto di 1.01 per poter puntare sotto i 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet