AB GOL - Alert Beppe GOL
-
@AloneInTheDark un altro fornitore di api, però in quel caso i dati live non credo includano le classiche statistiche.
-
@Adestacope sai che mi hai fatto venire il dubbio? Perchè nella home page parla di live score ed eventi aggiornati ogni 15 secondi.
Non vorrei che mancasse la parte di "statistiche". -
@AloneInTheDark intendi il tuo ?
-
-
@Link e potrebbe essere, perchè io quando mi ero informato qualche mese fa i pacchetti costavano tipo 200 euro+ al mese....
-
@AloneInTheDark io lo provato
-
ok perchè stavo cercando di capire le relazioni tra channel, group, bot
-
/whoiam, riporta le informazioni circa l'utente
/under_25_range_2_1_to_4_2_for_start, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra 2.1 a 4.2 ordinati per inizio match
/under_25_range_2_1_to_4_2_live_for_start, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra 2.1 a 4.2 ordinati per inizio match (live)
/under_25_range_2_1_to_4_2_for_traded, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra 2.1 a 4.2 ordinati per importo abbinato
/under_25_range_2_1_to_4_2_live_for_traded, elenco dei matchs che hanno una quota under 2.5 tra 2.1 a 4.2 ordinati per importo abbinato (live) -
-
@AloneInTheDark io l'ho provato stamattina ... emi portava i match... adesso mi escono le stringhe che vedi te..
-
@NinjaBeppe su questa c'ero anche io!
-
@NinjaBeppe dove li tiri fuori sti alert ....mannaggia a te
-
@brusa70 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
si programma ho dovuto cambiare codice da python a php per metterlo nel bot
cmq si chiama Betting Pro Club e l'icona di un grafico -
cmq per andare avanti bisogna sbattere sulle api del live
-
@brusa70 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
-
@Adestacope dubbi dissolti, segna tutto ho appena fatto la prova.
-
@Link quindi con l'abbonamento da 18 euro abbiamo anche le statistiche live? ogni quanto si aggiornano? Top sta cosa
-
@Adestacope esatto, ho visto è che un pò in ritardo rispetto a sofascore/bet365, in teoria dovrebbe aggiornare ogni 15 secondi, a me sembra un pò di più anche un minuto.
TRa l'altro a questo punto magari anche live score api che costa 9 euro al mese ha le statistiche per intero bisognerebbe provare. -
@Link mmm questo non benissimo, però potrebbe non essere un enorme problema.
Da che provider arrivano le statistiche si sa? -
@Adestacope mmm no non ho idea di quale sia il provider.
Appena ricontrollato secondo me c'è almeno un minuto buono di ritardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet