AB GOL - Alert Beppe GOL
-
è bene seguire sempre la regola di entrare nel primo tempo con mezzo stake a quota almeno 1,50 e nel secondo tempo a quota 2 mezzo stake?
Oppure entrare FT con quarti di stake con sistema simile alla SO classica? -
@maxbonnie la quota media prematch dell'over 0.5 HT è @1,30, il gioco in FT non è semplice per le quote basse.
L'over 1,5 FT è ingiocabile e quasi sempre il gol nel primo tempo non ne permette l'abbinameno ad una quota decente.
Per questo motivo piazzo prematch 20€ a quota @1,53 che al netto della commissione da un profitto di 10€.
Se non arriva il gol in HT gioco over 1,5 FT a quota > @2 punto 30€ e mi fa recuperare la perdita in HT; volendo in FT si potrebbe giocare a scaglioni per alzare la quota media su cui si punta.
Se avete suggerimenti o soluzioni migliori sarò felice di ascoltare le vostre idee.
-
state parlando di quelle prematch
-
@brusa70 si
almeno io mi riferivo a quelle, anche perchè gli alert live sono arrivati nel secondo tempo
-
@NinjaBeppe E' il solito problema che avevo anch'io quando decido di giocare le SO Bonnie partendo prematch. Credo che possa capitare che il primo tempo finisca 0-0 (in tal caso hai già perso 20 euro) e la quota over 1,5 è ancora inferiore a 2. Se arriva il gol mentre aspetti l'abbinamento in tal caso non recuperi. Ok è difficile ma può capitare.
Si potrebbe pensare di lasciare una piccola parte dello stake per bancare under 0,5 verso la fine del match, giusto per recuperare in caso di gol nei minuti finali se si è ancora su 0-0
-
bisognerebbe capire se queste partite sono over 1,5 ...allora puoi entrare nel secondo tempo e lasciare fino alla fine , così puoi recuperare le perdite del HT
-
-
@NinjaBeppe questa l'ho individuata anch'io, vedo in live come procede e decido se entrare
-
eccolo il gol!
-
-
Giusto per conferma, non la avevi postata sul tuo bot vero?
-
@maxbonnie il bot è creato, sono riuscito a comprendere come creare i comandi nel bot, devo solo implementarli e poi avvierò anche le notifiche.
Lavori in corso ....
-
-
Ho trovato queste in offerta ...
-
-
Non abbinata, segnato al 5° minuto.
-
@NinjaBeppe si infatti , troppo presto
-
-
-