AB GOL - Alert Beppe GOL
-
Mi inserisco in questa discussione
ho completato un bot che permette di "estrapolare" tutti i match da betfair
che hanno delle caratteristiche sulle quote...
ora stavo cercando di prendere le statistiche della partite per fare una cosa analoga -
@NinjaBeppe ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
Gli ALERT GOLl HT prematch di domani, se le quote sono basse si potrebbe entrare anche a quota 1.5 sull'over 0.5 ht, naturalmente valutate il live e le statistiche :
come calcoli i valori ? Automaticamente? Excel? tnk
-
@AloneInTheDark ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
Mi inserisco in questa discussione
ho completato un bot che permette di "estrapolare" tutti i match da betfair
che hanno delle caratteristiche sulle quote...
ora stavo cercando di prendere le statistiche della partite per fare una cosa analogaFacciamo una prova Ninja, in modo che possiamo testare se il lavoro di gruppo ha un senso in questo forum oppure no !
Sempre se ne hai la volontà di farlo ... condividi il bot in modo che ognuno di noi possa vederlo e provarlo sul proprio telegram.
In questa maniera ho la certezza che ciò che andremo a creare sarà usufruibile da tutti i Super Trader, perchè nutro ancora dubbi su come poi si potrà usare in maniera condivisa ciò che si andrà a creare !@AloneInTheDark ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@NinjaBeppe ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
Gli ALERT GOLl HT prematch di domani, se le quote sono basse si potrebbe entrare anche a quota 1.5 sull'over 0.5 ht, naturalmente valutate il live e le statistiche :
come calcoli i valori ? Automaticamente? Excel? tnk
Si tratta di alert gol di un canale telegram che sto testando e verificando con voi.
In serata, come regalo a @brusa70 per essermi stato di aiuto con faribot, vi darò maggiori informazioni su questi canali alert che, soprattutto per il prematch, sembrano abbastanza validi.
-
Ma il canale telegram è tuo?
o un servizio esterno? -
La mia domanda è : se creiamo un bot come ce lo scambiamo ?
Vogliamo fare una prova anche stupida e condividiamo un piccolo e stupido bot che tutti i Super Trader possono provare ?
Perchè se ciò non è possibile tutti i vostri discorsi non hanno senso. -
io bot non ne ho , perche' non sono in grado di farli....mi sono creato/trovato una strategia LTD per fairbot : dove seleziono le partite con betpractice e lancio l'automazione ...che entra solo se ci sono certe condizioni.... solo solo a un test di 5 partite (irrisoria) ..
-
@brusa70 non so se mi sono spiegato !
Facciamo una prova, chi ha un bot (anche stupido) che può e vuole condividere lo faccia, voglio vedere se quello che si andrà a creare sarà condivisibile e come ! -
io ho un mio metodo per determinare un eventuale alert gol, in passato se ricordare ne ho dati di alert validi, ma se non so se e come si potrà condividere un eventuale bot preferisco farlo manlualmente/visivamente, quindi non vedo il motivo di spiegarlo.
-
@NinjaBeppe SERIE B entrate entrambe ... anche ad ottima quota ...
-
@NinjaBeppe ma parli di BOT tipo inplay Alert ??
-
@zioporci a cosa ti riferisci ?
-
@NinjaBeppe quando dici di condividere un bot.... parli di quello di INPLAY ALERT ??
-
@zioporci non ho bot da condividere, ho parlato di un mio metodo di osservazione/selezione visivo che mi allerta quando c'è una alta probabilità di gol.
-
Anche Zwolle - Vitesse presa, rientrava anche nelle mie selezioni ofh0.5. mi ha abbinato la bancata giusto 5 secondi prima del gol
-
-
@NinjaBeppe Sono già in attesa di abbinamento, spero la prenda
Domanda: per questo mercato solitamente utilizzi una quota "fissa" per l'entrata o modifichi semplicemente la puntata in base alla quota presente?
-
Ho trovato una buona selezione per gli under 2.5, a volte fanno anche 2 gol ma raramente arrivano a 3. Naturalmente il campione di partite analizzate è misero, ma fa ben sperare.
Forse le VBB e questi under 2.5 sono tra le selezioni più affidabili che abbia avuto.
Li testerò qui, in questa sezione, con voi
-
@genio123 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@NinjaBeppe Sono già in attesa di abbinamento, spero la prenda
Domanda: per questo mercato solitamente utilizzi una quota "fissa" per l'entrata o modifichi semplicemente la puntata in base alla quota presente?
-
@NinjaBeppe Yessss!
Non ho fatto in tempo a puntare su O2.5 che hanno segnato subitoP.s.:la sto guardando, bella movimentata
-
@genio123 io su quelle entro prematch over 0.5 a quota 1.53 aspettando che si abbini.
VBB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet