AB GOL - Alert Beppe GOL
-
@AloneInTheDark se hai creato il bot e dato un nome, ognuno di ni dovrebbe poterlo trovare con quel nome ed attivarlo per conto suo. Che nome gli hai dato ?
giusto @dach94 ? -
@NinjaBeppe ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark se hai creato il bot e dato un nome, ognuno di ni dovrebbe poterlo trovare con quel nome ed attivarlo per conto suo. Che nome gli hai dato ?
giusto @dach94 ?@bettingproclub_bot
-
ora sto creando il menu interno...
e devo attaccare il codice di python -
@AloneInTheDark attivato finalmente stiamo arrivando a condividere, in questo modo mi sento libero di darvi altri suggerimenti
-
Questo post è eliminato! -
Davvero interessante!
Sei molto bravo @AloneInTheDark ,immagino che con l'informatica ci lavoriE comunque è tutto anonimo, senza scambio si contatti, non si viola alcuna regola del forum
-
@AloneInTheDark cosa dovrebbe mostrare il bot e quando dovrebbe farlo ?
-
@NinjaBeppe ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark cosa dovrebbe mostrare il bot e quando dovrebbe farlo ?
per adesso è un bot normale di telegram
quando ti unisci è attivo /help
dove attacco tutti i comandi .... (sto convertendo da python a php)questa è l'icona
-
@AloneInTheDark Che figata, sto seguendo tutti gli aggiornamenti in diretta
quindi col comando /under_25_range_2to_4 potremmo avere la lista delle partite papabili per la strategia Under2,5 del palinsesto betfair! Direiche è un ottimo punto di partenza..e direi che ti meriti un bel grazie. Io nella mia ignoranza neanche sapevo a che servivano questi bot telegram
-
@maxbonnie ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark Che figata, sto seguendo tutti gli aggiornamenti in diretta
quindi col comando /under_25_range_2to_4 potremmo avere la lista delle partite papabili per la strategia Under2,5 del palinsesto betfair! Direiche è un ottimo punto di partenza..e direi che ti meriti un bel grazie. Io nella mia ignoranza neanche sapevo a che servivano questi bot telegram
si si proprio così..
devo avere il tempo di cambiare il codice da python a php -
@AloneInTheDark Mitico!
In questi giorni proverò un pò le indicazioni, grazie mille! -
Grandissimo!!! @AloneInTheDark hai tutta la mia stima
-
Cosa mi sono perso ?.. non ho capito niente ...non riesco neanche a caricare sulla discussione l’automazione di fairbot che mi aveva chiesto @AloneInTheDark
-
@NinjaBeppe ti sei messo te ieri la parrucca ..?!?
forse era meglio che seguivo i tuoi suggerimenti, sono preso con sti cavoli di alert bei capelli ...
Prima o poi ci faremo tutto da noi !!!
Sai quant’è più buono il mangiare fatto in casa !!!! -
-
Dovremo creare una sezione con le indicazioni e/o suggerimenti per la creazione dei bot ci stavo provando ma mi serve una guida più esperta che mi dia suggerimenti sensati e non informazioni generiche che trovo sul web
-
ad esempio, ho creato un bot @ninjabeppe_bot
come faccio per creare il comando /VBB che visualizzi, quando digitato da voi, le ValueBeppeBet del giorno ?
-
L'hai creato tramite Fatherbot?
-
@dach94 si
-
Ciao ecco il primo prototipo:
Fatemi sapere @brusa70 @maxbonnie @NinjaBeppe @genio123 @dach94 (anche gli altri ovviamente) se ha senso continuare oppure cestiniamo tutto. CiaO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet