AB GOL - Alert Beppe GOL
-
Grandissimo!!! @AloneInTheDark hai tutta la mia stima
-
Cosa mi sono perso ?.. non ho capito niente ...non riesco neanche a caricare sulla discussione l’automazione di fairbot che mi aveva chiesto @AloneInTheDark
-
@NinjaBeppe ti sei messo te ieri la parrucca ..?!?
forse era meglio che seguivo i tuoi suggerimenti, sono preso con sti cavoli di alert bei capelli ...
Prima o poi ci faremo tutto da noi !!!
Sai quant’è più buono il mangiare fatto in casa !!!! -
-
Dovremo creare una sezione con le indicazioni e/o suggerimenti per la creazione dei bot ci stavo provando ma mi serve una guida più esperta che mi dia suggerimenti sensati e non informazioni generiche che trovo sul web
-
ad esempio, ho creato un bot @ninjabeppe_bot
come faccio per creare il comando /VBB che visualizzi, quando digitato da voi, le ValueBeppeBet del giorno ?
-
L'hai creato tramite Fatherbot?
-
@dach94 si
-
Ciao ecco il primo prototipo:
Fatemi sapere @brusa70 @maxbonnie @NinjaBeppe @genio123 @dach94 (anche gli altri ovviamente) se ha senso continuare oppure cestiniamo tutto. CiaO
-
ragazzi scusatemi ma onestate non ci ho capito nulla hahahah
Qualcuno di voi skillati potrebbe spiegare anche a noi poveri mortali cosa sta succedendo? Comunque ottimo lavoro, GG -
@Adestacope ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
ragazzi scusatemi ma onestate non ci ho capito nulla hahahah
Qualcuno di voi skillati potrebbe spiegare anche a noi poveri mortali cosa sta succedendo? Comunque ottimo lavoro, GGTi spiego velocemente la cosa.... ho creato un bot con telegram (puoi usarlo mediante telegram sul cellulare cercando il bot mediante il nome, oppure puoi usare Telegram per windows stessa cosa).
Una volta unito puoi digitare /help (il bot ti risponde con l'elenco dei comandi). Per adesso ho fatto /under_25_range_2_1_to_4_2 che restituisce l'elenco dei match (primi 10) che hanno un under 2.5 compreso tra 2.1 a 4.2 a risposta di strategia che avete segnalato.
Se la cosa è valida continiamo.... questo è tutto -
@AloneInTheDark è fantastico!. Ho provato l'under 2.5 ed è ottimo
-
@dach94 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark è fantastico!. Ho provato l'under 2.5 ed è ottimo
sei entrato? hai fatto un test?
-
@AloneInTheDark sisi. Va benissimo. Uno evita di cercarsi le quote a mano. È ottimo
-
@dach94 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark sisi. Va benissimo. Uno evita di cercarsi le quote a mano. È ottimo
Ok così abbiamo testato che è public ....
chi vuole è libero uso ... -
@AloneInTheDark ah quindi è possibile mettere dei parametri e digli: dammi elenco delle partite che rispettano questi parametri. Interessantissimo, complimenti ragazzi!
-
@Adestacope ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
@AloneInTheDark ah quindi è possibile mettere dei parametri e digli: dammi elenco delle partite che rispettano questi parametri. Interessantissimo, complimenti ragazzi!
volendo si...
se mi collego alle api-football può funzionare tranquillamente per il live -
@AloneInTheDark si potrebbe eventualment anche filtrare solo per alcuni campionati/squadre per il live giusto? nel senso, gli si può dire dammi solo i parametri di squadra X, Y, Z penso no?
-
provato : fantastico !!!! super bravo @AloneInTheDark ...e poi ognuno di noi resta anonimo...
-
@brusa70 ha detto in AB GOL - Alert Beppe GOL:
provato : fantastico !!!! super bravo @AloneInTheDark ...e poi ognuno di noi resta anonimo...
Grazie ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet