[duplicata] Planetwin 5euro bonus Atalanta-Valencia
-
Ritorna la Champions! Sulla strada di Simeone arrivano i campioni in carica del Liverpool di Klopp: la garra dell'argentino contro il calcio spettacolo dei Reds.
Piazza una scommessa sull'incontro e ottieni un bonus da giocare su Atalanta - Valencia!
Ecco come fare:
- Gioca almeno 10€ su Atl. Madrid - Liverpool, in singola pre-match, su una delle seguenti tipologie:
Risultato Esatto, Ris. Esatto 1 tempo, Parziale/Finale, Primo Marcatore, Marcatore Segna Si/No - Ottieni 5€ di bonus da giocare su Atalanta - Valencia
- Inserisci la tua username nel campo sottostante per partecipare alla promozione.
penso sia sfruttabile
- Gioca almeno 10€ su Atl. Madrid - Liverpool, in singola pre-match, su una delle seguenti tipologie:
-
@andreamilia30 si sfruttabile uguale a quelle scorse
-
Ma é esclusiva?
-
@Iranon No no
-
@andreamilia30 Molto probabilmente uscirà anche la guida domani
-
Scusate raga ma l'iscrizione alla promo si può fare anche se nn si e logati al sito ?
-
@Theboss92 no, devi per forza fare il log-in
-
@Alby46 ma sicuro perché lo fatta senza essere logato e me la accettata
-
@Theboss92 davvero? ieri ci ho provato pure io, ma appena cliccavo sul banner mi mandava nella sezione per aprire un nuovo conto di gioco
-
@Alby46 si ho provato anche a rimettere la user dopo essere logato e mi dice che gia sono iscritto alla promo quindi penso di si pero ora mi stai a fa veni il dubbio
-
@Theboss92 vai tranquillo ahah non volevo farti andare nel panico, se ti dice che sei già regolarmente iscritto, fai lo screen, tieni e in caso di bisogno sai che comunque il sito ti ha accettato la promo
-
@Alby46 ok
-
cmq bisogna giocare come la promo di domenica?
-
@Danielsan si
-
@Danielsan si identica
-
Si può fare in contemporanea con il bonus della multipla o vanno in conflitto? Ovvero attivo il bonus scommetto i primi 5 del rollover 2X, poi attivo questa promo e poi gioco 10 euro su ATL-LIV. Corretto che dovrò completare il rollover 2X prima delle 21 di oggi?
-
@NinjaFed esatto. Devi completare il rollover prima di atalanta valencia altrimenti non riesci ad attivare il secondo bonus
-
Non si puo usare saldo bonus come qualificante vero?
-
@Melonida non si può
-
Sad story
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet