[19 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Atalanta/Valencia
-
@omar non è detto, ho fatto il basket in movimento, certo ci vuole un pizzico di fortuna
-
@mabea spremetelo sto book dovete cavargli sti soldi fa troppo pena
-
@omar ma questi non sganciano nulla!
-
@bellofigo le fanno apposta così ci sono tutti gli ingredienti per buttare soldi i volponi
-
@bellofigo dai che qualcosa gli cavate
-
@omar ha detto in [19 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Atalanta/Valencia:
@bellofigo dai che qualcosa gli cavate
sto cercando ovunque, ma trovo solo al massimo rating dello 0-10 %
-
@bellofigo mi raccomando però occhio a non rimetterci piuttosto abbandonate
-
3-0 atalanta, addio quote proprio
-
ormai credo che apparte negli over non ci sia più nulla
-
cmq a parte la pena di goldbet che era prevedibilissima l'atalanta si fa davvero onore
-
che bello avevo puntato over 3.5 a 2.25 su gold e ho bancato per un guadagno di 2euro 20 secondi dopo esatti 3 a 0 avrei preso più di 20 euro. rip
-
@bura69 ha detto in [19 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Atalanta/Valencia:
che bello avevo puntato over 3.5 a 2.25 su gold e ho bancato per un guadagno di 2euro 20 secondi dopo esatti 3 a 0 avrei preso più di 20 euro. rip
ti metto un +1 per solidarietà
-
4-0 addio ahahha povero @bura69
-
ma è legale impostare un aggio sulle quote così alto?
-
@daniele1926 grazie amico. Sono stato più di 20 minuti per cercare una quota decente
-
@daniele1926 almeno sono contento che i soldi li ho presi dai quei maledetti di goldbet
-
hanno chiuso tutto su goldbet, addio rf e mo devo pure pulire il deposito
-
@omar e la sopravvalutatissima juve avrebbe fatto una partitaccia da massimo 1 goal
-
scusate, una cosa, sono andato a scomettere su goal (segnano entrambe le squadre), mentre vado a bancare segna il valencia e mi sopende la bancata, percui ho vinto su goldbet e basta?
-
@ciccio04 ebbene si ti sei fatto più di 40euri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet