Bookie con migliori esclusive/ricorrenti
-
@fagus86 ha detto in Bookie con migliori esclusive/ricorrenti:
Eurobet, Bet365, Sisal, William Hill, Better
condivido...ultimamente anche stanleybet e planetwin.
briciole, ma meglio di nulla -
@fagus86 grazie per la risposta. Ho notato che unibet rilascia parecchie ricorrenti, lo includeresti nella lista? Grazie
-
@Roberto12345 unibet, dopo qualche ricorrente, non serve se non a contropuntare
-
@Roberto12345 Unibet limita subito, e ha i massimali bassissimi
-
@fagus86 io mi sono trovato limitato avendo fatto solo la benvenuto
-
@elconeco Ecco, questo intendevo!
-
@fagus86 Vorrei chiederti un consiglio. Sto facendo la fase 2 di sisal(quella delle 40 settimane). Mi chiede 5 scommesse da 5€. Ora io ne sto facendo 3 da 10€ e 2 da 5€, in modo da "profilarmi" bene con il bookie. Secondo te è eccessivo, oppure va bene? Perchè comunque ci perdo qualcosa in più.
Grazie. -
Nella mia esperienza Stanleybet, lottomatica, sisal, planetwin, eurobet, bet365, bwin e qualche altro.
-
@Roberto12345 io l ho fatta e finita qualche sett fa e ho sempre giocato 5 puntate da 5 euro e dentro a queste 5 c era il bonus settimanale della benvenuto per cui puntare di piu non saprei !!! io seguito la guida e andata benissimo
-
@Roberto12345 Segui tranquillamente la guida che va benissimo
-
io mi sento di suggerire skybet: bonus multiple, promo su live e prematch
-
@Pux devi essere fortunato e avere buona profilazione sennò solo i 2 euro ti danno
-
Ultimamente planetwin è uno dei migliori, aggiungerei anche Goldbet ultimamente non è male
-
I book che lasciano bonus con maggiore frequenza sono sicuramente Sisal, Skybet, Bwin e Planetwin365...poi ci sono quei book che vanno a periodi ma quando si presentano danno delle belle soddisfazioni: Stanleybet(ultimamente), Lottomatica, bet365, Snai.
-
Tra planetwin, WH, bwin ed Eurobet in quale consigliate di iniziare a movimentare un pò di denaro per sperare in qualche esclusiva?
Aggiungo che planet non mi ha mai mandato nulla, wh ogni tanto si ma ora che non l'ho più usato niente, bwin raramente ed eurobet mai
-
@Al_ge96 tra tutti sicuramente Eurobet
-
@Freddie premiano chi movimenta denaro di solito?
-
-
@Freddie Ah grazie allora cercherò di iniziare a profilarmi un pò! Mi stai parlando del priority oppure di esclusive classiche via mail?
-
@Al_ge96 Dimmi tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet