[esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E
-
@ciccio04 prova a scommettere su eventi con rating al massimo 95%
-
News? A me continuano a dire che è un problema loro.
-
Questo post è eliminato! -
accettata con importo 10, in tre eventi da quote 1.90
-
Questo post è eliminato! -
@cune93 si tratta di un loro bug
-
@zarakikenpachi esatto sotto il 95% è andata
-
ragazzi scusate io stavo a fare la benvenuto quando mi ha fatto giocare il primo bonus da 5 poi e da ieri che provo a giocare quello da 25 ma non mi fa giocare dicendo che l importo supera piu del dovuto !! ho letto che anche alcuni di voi succede questo!!
-
@Blecchino anche a me e molti altri.. misteri
-
@Iranon ah ok gli ho mandato un e mail vediamo domani che mi rispondono!!! mah
-
confermo pure io, peccato per una volta che trovo un bel 100% chiaramente non posso godermelo
-
@Blecchino praticamente a tutti è così.. Secondo me anche chi non fa mb si trova sto problema.
-
La multipla giusto deve essere da 10 euro di bonus?
-
@DAMMELITUTTI sì, la multipla in RF devi piazzarla con i 10€ bonus ricevuti
-
Buongiorno,
non ho capito, siamo stati tutti limitati da Stanley, oppure semplicemente non è più possibile scommettere su nulla (si blocca tutto)?
-
@AugustoBiascica sembra che le scommesse da 10€ continuino ad andare senza problemi, quindi per ora se hai saldo da giocare giocalo a puntate di 10€
-
@Chomp96 oook, grazie mille
-
a proposito di partite annullate, nel caso di questa freebet sapete come funziona? verrebbe annullata tutta la multipla con conseguente perdita delle coperture?
-
@Horus no, verrebbe annullata solo la partita rinviata, la multipla continuerebbe normalmente
-
Ma le partite della multipla devono essere giocate entro un certo giorno? Io ho attivato l'offerta il 20 e quindi domani mi dovrebbe scadere la freebet, ma questo significa che anche le partite devono essere giocate entro domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet