[esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E
-
Ciao, ma quando cerco nel multiodds le partite della multipla devo mettere in impostazioni RF importo 10 e rimborso 10? e scelgo la prima partita in base al RF e la seconda e terza in base al rating piu alto?
-
Quindi: deposito, ricevo bonus che gioco in multipla, eseguo eventuali bancate sequenziali, poi punto e banco il deposito. Dico bene?
-
@sami91a si
-
@ninjalem si
-
Io l'ho ricevuta ma sono limitato sulle puntate. Voi sapete indicativamente a quanto limita stanleybet?
-
@aaa89 grazie! ma anche per la scelta della seconda e terza partita lascio le impostazioni rf 10 e 10? o le cancello?
-
@AleRoby84 Ch cul
-
@TEuler27 ha detto in [esclusiva] Freebet Stanleybet 50% fino a 10E:
Io l'ho ricevuta ma sono limitato sulle puntate. Voi sapete indicativamente a quanto limita stanleybet?
io sono limitato a 2€ al giorno
-
Questo post è eliminato! -
il bonus è da giocare in rf10/10 o br?
-
@Ninja1994 Spero di non dover fare 5 multiple da 2 ahah
-
@cctp71 RF perchè è una freebet
-
ho piazzato la multipla in rf10/10 senza problemi ma nel pulire il deposito mi si presenta il seguente errore:
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
Sono stato limitato? Sto provando a piazzare una schedina da 20€ su una delle partite piu giocate di oggi, ma comunque ho provato anche con altre partite e con importi inferiori, fino a 5€, ma niente.
Grazie in anticipo -
Come segnare correttamente una freebet nel profit tracker?
-
@barbarossa1996 imposta la puntata come soldi bonus e poi riporti il guadagno effettivo che incassi su stanleybet o su betfair
-
@cctp71 sembrerebbe che ti abbiano limitato. Contatta via chat la loro assistenza per avere maggiori dettagli
-
@cctp71 Sei sicuramente limitato, capitato anche a me. Hai fatto il calendario dell'avvento?
-
@TEuler27 Si ho sfruttato praticamente tutte le freebet e i bonus sul deposito che hanno dato durante il periodo natalizio. Ora ho contattato l'assistenza che mi ha chiesto il codice della scommessa che non mi faceva piazzare, inviando una segnalazione e invitandomi a riprovare a piazzare la scommessa tra qualche ora. Ora c'è un metodo per ripulire questi 20€?
-
@cctp71 Ti consiglio di pulirli al casinò quando fai qualche promo, per esempio su sisal. In ogni caso se sei limitato come me ti manderanno comunque le promo
-
@TEuler27 stanleybet dovrebbe essere evolution gaming, quindi proverò a pulirli quando mi manderanno qualche promozione su un book che utilizza la stessa piattaforma. c'è comunque un limite massimo di puntata? come potrei continuare a sfruttare le promo pur essendo limitato sulle puntate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet