Gioco digitale, bonus pareggio 0-0
-
Su Gioco Digitale non ci si annoia nemmeno con lo 0 a 0
su Gioco Digitale un noioso pareggio a reti bianche puó regalarti 20€ di freebet
clicca sul tasto Partecipa nella tua area personale
piazza una scommessa singola pre-match da minimo 5€ sulla classe di esito Risultato Esatto
la schedina dovrá avere oggetto solo eventi Serie A, Serie B, Premier League, Ligue1, La Liga, Bundesliga, Primera Liga, UCL Champions League e Europa LeagueSe la partita termina con uno scialbo 0-0 ricevi il rimborso della tua giocata con una freebet fino a 20€.
-
@effedi ricevuta anche io. Idee x sfruttarla? Hai letto anche le condizioni dettagliate? Io al momento nn posso entrare nel conto
-
@max1981 non saprei come sfruttarla. Le condizioni sono queste:
La promozione sarà attiva dalle ore 00:00 del 03 aprile 2017 fino alle 23:59 del 04 giugno 2017.
Verranno prese in considerazione solo le scommesse refertate nel periodo promozionale sopra indicato.
La promozione deve essere attivata cliccando sul tasto “Partecipa” nella sezione Promozioni, Top Promotions dopo aver effetuato il login.. La promozione è valida per tutti i clienti che riescono a visualizzarla nella loro area privata “Le mie promozioni”.
Verranno considerate valide ai fini della promo solo le scommesse singole.
Le scommesse che rispetteranno le condizioni di cui sopra, verranno rimborsate sottoforma di Freebet, per un importo massimo di 20€ a seconda della puntata.
La Freebet dovrà essere utilizzata entro 7 giorni dalla data di accredito
Le Freebet verranno accreditate entro 48h dal termine del periodo promozionale.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso. -
Chiediamo lumi al nostro guru @Claudio-NinjaBet
-
@max1981 @effedi purtroppo i rimborsi se 0-0 sono molto diffusi perchè non si riesce a guadagnare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/55/bonus-rimborso-se-partita-termina-0-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet