Limiti Stanleybet
-
Buongiorno.
Oggi mi è capitata una cosa strana su Stanleybet, volevo raccontarla ed avere consigli.
Sono andata sul sito per aderire alla promozione di Ricarica 20 euro e ricevi 10 di freebet.
Ebbene, una volta arrivata sul conto (che tengo sempre a 0 dopo aver fatto operazioncine estemporanee), mi trovo 10 euro di bonus. Strano, di solito non dimentico dei bonus quando devono essermi caricati. Vabbè, contatto la chat e mi dicono che i 10 euro sono una freebet da giocare in tripla a 1,50 di quota minima per ciascun evento. Proprio le regole della freebet a cui volevo aderire io. Faccio quindi la scommessa con la freebet, banco il primo evento su Betfair.
Successivamente, carico 20 euro con la promozione EUROPA10, mi vengono caricati i 20 euro+ i 10 euro di freebet.
A questo punto gioco la seconda freebet (uno dei tre eventi era in comune con la prima freebet). Il sistema ci mette un po' per accettarmela, ma alla fine me la accetta.
A questo punto ho sul conto 20 euro di saldo reale, non prelevabile. Provo a giocarlo, il sistema va in attesa, mi blocca la giocata. Riprovo, stessa cosa. Contatto la chat dove un incompetentissimo operatore mi dice che il dipartimento antifrode o non so cosa mi ha limitato. Chiedo che limiti ho, l'operatore mi dice che non lo sa e che non c'è modo di saperlo, mi invita a provare con un importo più basso. Provo a scommettere 2 euro su qualsiasi evento, dallo 1,01 fino al 2, niente, il sistema dice che ho superato il limite di vincita giornaliero (ma io oggi non ho ancora vinto niente...). L'operatore mi dice di aspettare qualche giorno affinchè i limiti di gioco si innalzino, ma non sa né quando né di quanto.
Sono un po' allibita e quindi mi chiedo: nel frattempo le freebets, qualora fossero vincenti, me le pagheranno? Potrò prelevare almeno quelle? I 20 euro si sbloccheranno prima o poi?
Scusate la lunghezza, spero di aver esposto correttamente il mio caso e che qualcuno mi illumuni.
Grazie -
@zahra-soleimani la giocata piazzata ti verrà pagata correttamente se ha il codice aams. Riprova comunque in diversi ora per la giocata con i 20€ depositati
Nel peggiore dei casi prelevi la vincita che otterrai e poi chiedi la chiusura del conto (i soldi non prelevabili ti verranno accreditati tramite bonifico)
-
Immaginavo anche io come estremo rimedio quello della chiusura del conto dopo aver aspettato le giocate, ma speravo di non arrivare a questo. Stanleybet di solito ogni tanto qualche promozioncina la offriva, forse col fatto che mi ha limitato non me le offrirà più...Chissà.
Grazie della risposta comunque. -
Strano, non me lo sarei mai aspettato da quei simpaticoni di Stanleybet
-
La cosa assurda è dirti: ti limitiamo, ma non ti diciamo quali limiti hai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet